Eliminare sistema operativo

Pubblicità

Federica1092

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno, ho bisogno di sapere come fare ad eliminare da un computer che verrà buttato via, il sistema operativo installato che corrisponde a Windows 7. I dati presenti sono già stati salvati su un Hard disc ma non riesco a come fare tale operazione. Mi dite voi come fare e se è possibile farlo? Grazie mille

Se è da buttare, smonti l'hard disk, lo apri e ti diverti con una calamità sui piatti magnetici

Flasha in una chiavetta gparted con rufus o simili e elimina completamente la partizione. E per essere sicuri darei anche due colpi di trapano all'hdd così da non recuperare i file.

Grazie mille dei consigli ma da completa inesperta in smontaggi di parti del Pc cosa mi consigliate di fare

Flasha in una chiavetta gparted con rufus o simili e elimina completamente la partizione. Guida all'utilizzo di gparted.
Non è che sia difficile, basta togliere 2 viti dalla paratia del case, scollegare 2 cavi e togliere altre 4 viti dall'hdd, se in casa hai un trapano gli fai due buchi e sei apposto e magarari eviti pure di formattare.

quante complicazioni!

sbattilo per terra da acceso mnentre si sta avviando , molto forte. ripeti finchè non si avvia più .

ps: fai una foto della licenza di windows 7 , può tornare utile se un domani compri un nuovo pc

Buongiorno, ho bisogno di sapere come fare ad eliminare da un computer che verrà buttato via, il sistema operativo installato che corrisponde a Windows 7. I dati presenti sono già stati salvati su un Hard disc ma non riesco a come fare tale operazione. Mi dite voi come fare e se è possibile farlo? Grazie mille
Martello...

Smontare un hard disk è divertente. Molto più che smontare un SSD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro