DOMANDA eliminare permanentemente una connessione wi fi

Pubblicità

romrom

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
vorrei sapere se su Android 4 è possibile disabilitare permanentemente una connessione wi fi e come si fa... in pratica ho una connessione vicina che risulta più forte della mia (che x muri spessi non risulta potente lontano dal router) e si evidenzia per prima nel telefono e inoltre sembra senza protezione e connessa ma se cerco di navigare non mi da accesso a internet. Vorrei eliminarla in modo permanente dato che disturba la mia connessione riproponendosi ogni volta che sono vicino sovrapponendosi alla mia e mi tocca deselezionarla ogni volta a mano. Grazie

vorrei sapere se su Android 4 è possibile disabilitare permanentemente una connessione wi fi e come si fa... in pratica ho una connessione vicina che risulta più forte della mia (che x muri spessi non risulta potente lontano dal router) e si evidenzia per prima nel telefono e inoltre sembra senza protezione e connessa ma se cerco di navigare non mi da accesso a internet. Vorrei eliminarla in modo permanente dato che disturba la mia connessione riproponendosi ogni volta che sono vicino sovrapponendosi alla mia e mi tocca deselezionarla ogni volta a mano. Grazie
Si, è possibile.
Menù - Impostazioni - WiFi / lo attivi, tieni premuto sulla connessione che ti interessa fin quando non ti apre un menù. Li dovrebbe esserci la voce "Elimina" :)

È possibile.
Vai Impostazioni-wifi-tieni premuto sulla rete e seleziona elimina rete

per me non è così... infatti se seguo la via indicata a wi fi premo sulla connessione da eliminare ho solo la voce "connetti" ... sbaglio qualche cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro