PROBLEMA eliminare password

Pubblicità

scoprimi1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,ho un problema sul mio portatile acer aspire 1650,per problemi alla scheda video sono costretto a cambiare portatile,ma vorrei salvare almeno i file sul disco rigido,solo che il tutto è protetto da una password,ho smontato il disco,collegato su un altro poratile ma non riesco ad accedere,vorrei un consiglio sui passaggi da eseguire per sbloccare la password e recuperare tutto. grazie :(

avevi il file system criptato? se si devi provare a riaccendere il portatile esportare il certificato e poi esportarlo dopo di che puoi decriptare i files

salve a tutti,ho un problema sul mio portatile acer aspire 1650,per problemi alla scheda video sono costretto a cambiare portatile,ma vorrei salvare almeno i file sul disco rigido,solo che il tutto è protetto da una password,ho smontato il disco,collegato su un altro poratile ma non riesco ad accedere,vorrei un consiglio sui passaggi da eseguire per sbloccare la password e recuperare tutto. grazie :(
Fammi capire: non riesci ad accedere al disco rigido perchè ti dice che non hai i privilegi? Se è così allora vai sulla cartella che ti interessa sbloccare (se avevi xp immagino ti interessi sbloccare "DOCUMENTS AND SETTINGS" che si trova su C:\ ), clicchi di destro sulla cartella in questione e vai sulle proprietà. Non ho win xp davanti ma su win7 la scheda che ti interessa si chiama "sicurezza", poi vai su avanzate > proprietario e in basso selezioni l'utente che stai usando dal pc al quale stai accedendo al disco fisso, e che vuoi fare diventare proprietario di quella cartella e di quelle sottocartelle. Fatto questo aspetti che questa regola venga applicata a tutte le cartelle e ai file presenti all'interno di "documents and settings" e infine potrai accedere ai dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro