Eliminare partizione Ubuntu da Seven

Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga, ho un netbook con dual boot Ubuntu-Seven. Poiché devo darlo ad un amico, dovrei togliere la partizione linux e lasciare quella Windows.
Ho provato a reinstallare Seven Starter ma non ho risolto nulla: il dual boot è sempre presente. Volevo eliminare la partizione andando nella gestione dischi di strumenti di amministrazione ma non è possibile farlo: mi vede un'unica partizione, non vede i due dischi logici....
Come posso fare?
Tenete presente che il netbook non ha lettore cd...
Grazie

non hai capito la mia domanda o forse l'ho formulata in modo sbagliato ubuntu lo hai installato tramite wubi o hai creato la partizione di sistema e successivamente installato?

non so se si chiami wubi o meno ma l'ho fatto tramite un'applicazione che si lanciava da windows e poi faceva tutto in automatico..

non so se si chiami wubi o meno ma l'ho fatto tramite un'applicazione che si lanciava da windows e poi faceva tutto in automatico..

Scusami come fai o come facevi ad accedere ad ubuntu? cosi capiamo dove e come l'hai installato. Da quello che ho letto che tu l'abbia installato tramite il wubi ma se dici che in pannello di controllo - disinstalla o modifica un programma non lo trovi vuol dire che forse mi sbaglio e non si tratta del wubi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro