Eliminare logo brand all'avvio del sistema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sicolla

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
83
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi come poter eliminare il logo del marchio del prodotto all'avvio del sistema operativo? Ho formattato il sistema originale, ma anche dopo la formattazione in avvio del pc continua a comparirmi il nome del marchio. Grazie

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi come poter eliminare il logo del marchio del prodotto all'avvio del sistema operativo? Ho formattato il sistema originale, ma anche dopo la formattazione in avvio del pc continua a comparirmi il nome del marchio. Grazie
Se ti riferisci al logo della scheda madre, devi entrare nel bios e cercare la voce riferita al logo.
Ma non capisco che fastidio possa darti...

Se ti riferisci al logo della scheda madre, devi entrare nel bios e cercare la voce riferita al logo.
Ma non capisco che fastidio possa darti...
Ciao, più che della scheda madre è il none del brand del pc, si tratta di un notebook. Preferirei avere il caricamento del sistema con il semplice logo Microsoft.

Ciao, più che della scheda madre è il none del brand del pc, si tratta di un notebook. Preferirei avere il caricamento del sistema con il semplice logo Microsoft.
Trovi la voce inerente nel bios

Il logo del marchio del produttore è codificato nel firmware, se il produttore non prevede un'apposita opzione nel firmware per la disabilitazione dello spash screen credo ci sia poco da fare … :sisi:
Che marca di laptop è (HP, Asus, Dell, ecc.) ? :look:

Il logo del marchio del produttore è codificato nel firmware, se il produttore non prevede un'apposita opzione nel firmware per la disabilitazione dello spash screen credo ci sia poco da fare … :sisi:
Che marca di laptop è (HP, Asus, Dell, ecc.) ? :look:
Ah capisco. È un lenovo
Questa abilitazione eventuale da firmware la dovrei trovare indicata nel BIOS di sistema?

Ultima modifica:
Ti serve un BIOS editor per accedere alla sezione relativa e modificarla, una volta ero esperto, ora non so più molto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro