Eliminare log Live Messenger

Pubblicità

nerissa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum perché avrei bisogno di una mano da persone esperte. Premetto che io uso il pc di mio fratello, che è l'amministratore, io ho solo l'accaunt. E' installato Windows xp
Vorrei sapere da voi cos'è MessageLog.xsl ?
con questo file mi ritrovo le conversazioni fatte con window live messenger salvate nella cartella cronologia. Ho provato ad eliminarli ma li ho ritovati di nuovo dov'erano. Che devo fare?
Sul pc nn deve assolutamente rimanere nessuna traccia delle conversazioni.Help!

vai nelle opzioni di msn e disabilità il salvataggio delle conversazioni... dovrebbe essere già un buon inizio :)

vai nelle opzioni di msn e disabilità il salvataggio delle conversazioni... dovrebbe essere già un buon inizio :)

OK. Ma nell'elenco Blocca è presente un contatto che io pensavo di aver eliminato definitv.,invece è solo bloccato. Come faccio a cancellarlo del tutto.Dipende dal fatto che lui ha il mio contatto e nn lo ha cancellato?

ma una volta che è bloccato da te lui ti vedrà sempre offline quindi puoi fregartene... se no c'è dovresti poterlo cancellare cliccandoci sopra col pulsante destro e cliccando elimina cotatto...

il comando elimina nn si attiva è questo il punto. So che lui nn può contattarmi, ma io voglio che nn resti traccia del suo contatto così anche se mio fratello va a vedere i miei contatti questo nn lo vede....

Boh non so aiutarti, magari per ora rinominalo semplicemente in modo che non sia riconoscibile se non andando a controllare la mail ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro