Eliminare Internet Explorer: Conviene?

Pubblicità

Prototype1

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Non uso mai questo browser, ma vorrei sapere se disinstallandolo mi può creare problemi di sicurezza.
Poi sapevo che non era possibile cancellarlo da windows, ma avendo la versione 8, c'è ancora questo tipo di problema?

Non uso mai questo browser, ma vorrei sapere se disinstallandolo mi può creare problemi di sicurezza.
Poi sapevo che non era possibile cancellarlo da windows, ma avendo la versione 8, c'è ancora questo tipo di problema?
intendi internet explorer 8? è abbastanza legato a windows

Ma w8 riceve ancora aggiornamenti ? Se la risposta è no, prima ancora di preoccuparsi di Explorer , aggiornerei a 8.1 almeno.

Explorer comunque ( a meno di smanettate che non conosco ) per i comuni mortali si disattiva( non disinstalla , ed essendo integrato forse meglio non smanettare , magari si diventa instabile Windows ) così:
http://www.aranzulla.it/come-disinstallare-internet-explorer-11-938266.html

Comunque io lo terrei aggiornandolo ( lo ho aperto una sola volta su xp mi sa, e un'altra su w7 per vedere com'era) , metti che il tuo browser non funziona , diventa un'ancora di salvezza .

Ho windows 8.1. Comunque se disinstallarlo vuol dire aggiungere falle a windows allora lo lascio visto che si aggiorna automaticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro