DOMANDA Eliminare il G-sync

Pubblicità
Salve ragazzi... Sul mio notebook ho avviato un benchmark con 3g Mark. Alla fine mi diceva di eliminare il G-sync per avere un risultato ottimale. Sono andato su Nvidia ma la voce non c'è. Qualcuno sa come fare... Grazie?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il G-Sync è una caratteristica del display....
Comunque se vai sul pannello di controllo Nvidia dovresti poterlo disattivare

È proprio un problema del 3dmark che avverte della presenza del g-sync anche quando il proprio monitor neanche ne è provvisto, se nel pannello nvidia non hai l'opzione è perché il tuo portatile non lo ha il g-sync.
Per sicurezza dimmi il modello esatto del tuo portatile così vediamo.

È proprio un problema del 3dmark che avverte della presenza del g-sync anche quando il proprio monitor neanche ne è provvisto, se nel pannello nvidia non hai l'opzione è perché il tuo portatile non lo ha il g-sync.

Questa è una cosa che non sapevo

Si forse è probabile... Asus n580vd-fi038t

Ok grazie mille... Ma dove vai a vedere queste specifiche? Grazie

Sul sito ufficiale Asus eccolo qui:

https://eshop.asus.com/it-IT/asus-v...hdd-512-gb-ssd-eur-it-it-90nb0fl1-m02390.html

Come vedi se vai nelle specifiche non c'è traccia di tecnologia g-sync, ho controllato anche il sito americano perché delle volte nel sito italiano sbagliano le specifiche, ma non è questo il caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro