Eliminare driver su windows 7

Pubblicità

MarcoArko

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti. Ultimamente mi sono accorto di avere un problema con i driver del bluetooth integrato della mia scheda madre ... era scomparsa l'icona bluetooth dal tray. Allora ho inserito il CD dei drivers della mia scheda madre ed ho provato a reinstallarli ... quando ci provo però l'installazione mi dice che ho installato i driver del bluetooth mentre windows mi dice che la periferica è pronta per l'utilizzo , ma la periferica in questione è MotioninJoy, cioè il programma che ho installato un paio di settimane fa per collegare il controller della PS3 al PC . Tramite questo programma ho scaricato anche i driver del controller , allora ho pensato ,a questo punto , che ci fosse un conflitto tra driver. Di conseguenza ho disinstallato il Motioninjoy eliminato i suoi residui ed disinstallato i driver dalla gestione periferiche , ma il problema sussiste . Con il software GhostBuster noto che driver sono ancora presenti ma nascosti e non so più che fare . La domanda è : ma se vado in system32 e li elimino manualmente ?

ciao prima di tutto edita la firma è fuori regolamento... prova ma prima fai un punto di ripristino così da fare un rollback in caso di bisogno

ho editato la firma , spero così vada bene ( non sono riuscito a trovare il regolamento )... comunque grazie , sai com'è... si ha sempre un pò paura a parlare del system32 , ho trovato il driver l'ho eliminato e ho reinstallato i driver del bluetooth ed ora funziona ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro