• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA eliminare diretta twitch

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,219
Punteggio
148
ciao, senza offesa, vorrei un tasto per eliminarla o chiuderla, se serve fare la pubblicità alla diretta si potrebbe mettere un banner con scritto "clicca qui per la diretta twitch di toms hw ita".

ho già provato ad eliminarla con ublock origin e su altri dispositivi mi sembra abbia funzionato, qui invece ogni tanto, cambiando pagina, ricompare.

senza offesa eh, ma non so, non è carino sentir partire audio e video da qualche parte, e su chromium non mi pare si possa bloccare audio e video come su ff

grazie

Soluzione
L'erogazione viene fatta dalla concessionaria che usa Twitch come fallback.
Comunicherò il caso a chi di dovere, nel frattempo da loggato si vede?

controllato ora, da loggato non la vedo. scelta strana, di solito si vedono più cose da loggati e quello che non si vede da loggati non lo si vede perchè fastidioso. devo supporre che la diretta twitch sia classificata come fastidiosa :asd:
mi sembra comunque strano, fate le dirette per i non loggati?
comnque stasera c'era la diretta e non ero loggato e anche eliminandola con ublock origin, ricompariva cambiando pagina

controllato ora, da loggato non la vedo. scelta strana, di solito si vedono più cose da loggati e quello che non si vede da loggati non lo si vede perchè fastidioso. devo supporre che la diretta twitch sia classificata come fastidiosa :asd:

Soluzione
Pensavo fosse normale ci fosse.
Al limite sarebbe carino che se la stoppo non mi riparta ad ogni cambio pagina.
Le API di Twitch non lo consentono, almeno per quanto mi risulta.
Figurati che ho già avuto delle difficoltà a farlo partire da muto, nonostante fosse stato programmato come tale.
Probabilmente in futuro sarà aggiunta la funzione, ad oggi stanno ancora convertendo le API dalla v5 a quella nuova, forse sono instabili e mancano di alcune features (tra cui quella citata da te).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro