Eliminare definitivamente un gioco di steam war thunder

• Autore discussione Autore discussione Lu66
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lu66

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Steam mi conferma che il gioco è disinstallato e non è più nella libreria però di fatto sul PC la cartella è presente. Windows 10 non lo vede tra i programmi installati. Il gioco è war thunder. Mi verrebbe da pensare che se window non lo rileva potrei calcellare tutta la cartella, però di fatto da un controllo con regedit ci sono tracce nei file di registro. Ho provato velocemente con revo uninstal e pure lui non lo vede. Come posso fare?

Steam mi conferma che il gioco è disinstallato e non è più nella libreria però di fatto sul PC la cartella è presente. Windows 10 non lo vede tra i programmi installati. Il gioco è war thunder. Mi verrebbe da pensare che se window non lo rileva potrei calcellare tutta la cartella, però di fatto da un controllo con regedit ci sono tracce nei file di registro. Ho provato velocemente con revo uninstal e pure lui non lo vede. Come posso fare?
ai abilitato la visuale degli elementi nascosti

ciao, vedi la dimensione della cartella del gioco.
steam anche dopo averlo rimosso lascia la cartella, ma è quasi vuota, ci sono dentro solo pochissimi files (e spesso i saves)

Cancella la cartella a mano (perché buttare 20giga?) e se sei pratico rimuovi anche le chiavi dal registro (quelle del gioco, NON quelle di Steam ovviamente...).
Altrimenti lasciale, non sarà una catastrofe... anche se penso che un CCleaner possa trovarle e rimuoverle.

Cancella la cartella a mano (perché buttare 20giga?) e se sei pratico rimuovi anche le chiavi dal registro (quelle del gioco, NON quelle di Steam ovviamente...).
Altrimenti lasciale, non sarà una catastrofe... anche se penso che un CCleaner possa trovarle e rimuoverle.
Ho cancellato manualmente. Non era per i 20 giga ma perché per principio se steam ti assicura di rimuovere anche i file locali e poi non lo fa ....non mi piace.

Eh... la rimozione 'reale' in ambito Windows è sempre stata così. Non è questione di Steam, ma di Windows.

E' così, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro