Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilissimo grazie. Domani provo e ti so dire. Userò il registro o l'altro metodo perchè nelle impostazioni windows non ho quella voce attivabile o disattivabile.Ciao.
Segui la guida:
Come abilitare o disabilitare la correzione automatica delle parole errate su Windows 11 - TWCB (IT)
La correzione automatica è una funzionalità davvero utile che può farti risparmiare molto tempo nella tua vita quotidiana. Sebbene non sia perfetto, la maggior parte delle volte puoi fare affidamento su di esso per correggere errori di battitura ed errori di scrittura. Tuttavia, a volte non...thewindowsclub.blog
Hai una versione vecchia di windows? Perchè sono voci standard quelleGentilissimo grazie. Domani provo e ti so dire. Userò il registro o l'altro metodo perchè nelle impostazioni windows non ho quella voce attivabile o disattivabile.
Grazie del feedback. Sarebbe ancora più utile se mettessi il tag risoltoMagari può essere utile a qualcuno.
Ho risolto.
Ho aggiunto sotto "Data/ora e lingua" -> "Lingua e area geografica" -> "Lingue preferite" la lingua "Inglese (Stati Uniti d'America)" posizionandola per ultima dopo "Italiano (Italia)".
Dopo aver fatto questo ora sotto "Data/ora e lingua" -> "Digitazione" appaiono due voci nuove: "Correggi automaticamente errori di ortografia" e "Evidenzia errori di ortografia", attivabili o disattivabili.
Ora funziona.