Eliminare avvisi di errore

  • Autore discussione Autore discussione eight
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eight

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi buongiorno,
vi scrivo per chiedere un aiuto....;) ....il mio problema è il seguente...
ho fatto un collegamento ipertestuale in powerpoint ad un programma, quando voglio accedervi durante la presentazione... mi esce un avviso nel quale mi si avverte che il percorso potrebbe non essere sicuro...
premendo ok il programma parte tranquillamente... ma è abbastanza fastidioso.. nonchè poco elegante durante un esposizione...
qualcuno di vpoi sa come potrei fare per risolvere il probelma?!P!??!
Garzie
eight
 
Premetto che nn me ne intendo molto di questo però....Prova ad aprire power point con la tua presentazione....poi,vai su strumenti e quindi impostazioni....Una volta fatto questo seleziona la scheda con scritto "Protezione"....Dopodichè clicca sul pulsante "Protezione Macro".....Infine,scegli come livello di protezione basso,anche se sconsigliato....Avvia la tua presentazione e guarda se ti da ancora lo stesso problema....Se si,non so proprio cosa dirti....Aspetta i più esperti di me!!!!;)
Guarda ke nn sono sicuro che il suggerimento ke ti ho dato funzioni...Tu,prova,al massimo rimetti tutto come prima....;)
 
grazie Charlie ma purtroppo avevo già provato in quel modo ma nulla...
continua a darmi l'errore di protezione in quanto si sta aprendo un programma con fonte non attendibile....
:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top