RISOLTO Eliminare account Instagram collegato a Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Nuovo Utente
15
2
Buongiorno a tutti.
Vorrei eliminare il mio account a Instagram del quale però non posseggo la password perchè quando ho creato il profilo ho utilizzato l'accesso via Facebook. Se non sbaglio, nella procedura di eliminazione dell'account Instagram viene richiesta la password, quindi vorrei chiedere a chi ha già eseguito questa operazione, come ha fatto per completare la procedura.
Grazie :)
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,274
5,699
Buongiorno a tutti.
Vorrei eliminare il mio account a Instagram del quale però non posseggo la password perchè quando ho creato il profilo ho utilizzato l'accesso via Facebook. Se non sbaglio, nella procedura di eliminazione dell'account Instagram viene richiesta la password, quindi vorrei chiedere a chi ha già eseguito questa operazione, come ha fatto per completare la procedura.
Grazie :)
Penso sia possibile inserirla adesso e poi usarla per l'eliminazione.
 

torpedo

Nuovo Utente
15
2
Si dovrebbe fare un recupero password per reimpostarla quindi?
Inoltre come scritto nel titolo è un account collegato a Facebook, si dovrebbe prima scollegare e poi reimpostare la password o posso farlo direttamente?
Vorrei andarci cauto per evitare di rimanere fuori, se ne leggono di tutti i colori su internet.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,274
5,699
Si dovrebbe fare un recupero password per reimpostarla quindi?
Inoltre come scritto nel titolo è un account collegato a Facebook, si dovrebbe prima scollegare e poi reimpostare la password o posso farlo direttamente?
Vorrei andarci cauto per evitare di rimanere fuori, se ne leggono di tutti i colori su internet.
Il profilo di Instagram dovresti averlo quindi io andrei nelle sue impostazioni di sicurezza per impostare la password.
 

torpedo

Nuovo Utente
15
2
Si l'account ce l'ho attivo. Dall'app se vado nelle impostazioni per cambiare la password mi chiede di inserire la "password attuale" che ovviamente non ho perchè come detto l'account l'ho creato tramite accesso Facebook.
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Nessuno sa la procedura corretta da seguire? Grazie.
Ma scusa dalle impostazioni se vai su cancella account cosa ti chiede? La password? Prova o con quella di FB o fai recupero password nel caso non riesci a cavartela. La procedura non la conosco perchè non ho mai creato account utilizzando facebook per registrarmi.
 

torpedo

Nuovo Utente
15
2
Ho provato la seguente procedura e ho risolto, la scrivo nel caso dovesse servire a qualcuno.
- dal centro gestione account di Facebook ho rimosso l'account Instagram collegato
- durante questo processo viene subito chiesto di impostare una password per l'account Instagram
- i due account a questo punto sono indipendenti l'uno dall'altro
- entrando nell'app di Instagram si deve rieseguire l'accesso con le nuove credenziali
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili