eliminare account dalle email. Non solo dalla newsletter!!!

Pubblicità

stefanocampita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, è da un po di tempo che ho questo problema e vorrei risolverlo. mi sono iscritto a troppi siti web e vorrei eliminare il mio account non solo dalla newsletter, ma anche dal sito in generale. Come posso fare?

Buongiorno, è da un po di tempo che ho questo problema e vorrei risolverlo. mi sono iscritto a troppi siti web e vorrei eliminare il mio account non solo dalla newsletter, ma anche dal sito in generale. Come posso fare?
devi procedere singolarmente per ogni account entrando in ognuno e chiedere la disattivazione o, in alternativa, nelle impostazioni generali utente di ciascun account devi togliere l'opzione che consente al singolo sito/servizio di inviare una newsletter
non esiste nessun servizio e nessuna applicazione che ti permette di farlo in massa, devi procedere uno per uno

Se hai un account gmail poi controlla e rimuovi gli accessi a tutti i siti di terze parti, qui ti spiega come :

https://support.google.com/accounts/answer/13533235?hl=it

Se ti sei registrato su vari siti selezionando "Accedi con Google" li trovi tutti là ,ovviamente solo se hai fatto Accedi con..., e in generale se hai fatto accesso con altri servizi (tipo facebook, apple ecc.), devi cercare un modo di rimuovere questi collegamenti di terze parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro