Elgato hd60 s

Pubblicità

RobyPain

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Salve ho un problema con elgato game capture ho installato funziona e tutto solo che se lo collego a obs mi da audio doppio se avvio la registrazione e poi la tolgo e chiudo il programma non me lo fa chiudere e mi dice che é in corso la registrazione vuoi chiudere clicco si ma non si chiude e la registrazione fa solo uno screen qualcuno sa spiegarmi alla lettera come si usa per piacere?su youtube tutti collegano e sembra facile poi spendi 160 euro e non va il mio pc é nuovo assemblato i5 11th 16 ram scheda video nvidia gforce 1660 super aiutatemi che sto sclerando essendo che sto facendo live su twitch e sono affiliato.

beh indicaci i componenti i5 serie 11 di che tipo?
Scehda madre? (marca e modello)
PSU?
Che monitor usi

Che impostazioni di OBS usi?

Devi darci più informazioni possibili

OBS studio che impostazioni usi per l'audio
beh indicaci i componenti i5 serie 11 di che tipo?
Scehda madre? (marca e modello)
PSU?
Che monitor usi

Che impostazioni di OBS usi?

Devi darci più informazioni possibili

OBS studio che impostazioni usi per l'audio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
16394095664105804956942955731626.webp
16394095664105804956942955731626.jpg

Allegati

• IMG20211213162931.webp
    IMG20211213162931.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 32
  • IMG20211213162938.webp
    IMG20211213162938.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 36
  • Screenshot_2021-11-22-15-49-23-94.webp
    Screenshot_2021-11-22-15-49-23-94.webp
    517.8 KB · Visualizzazioni: 34
e scusami purtroppo non abbiamo sempre tempo

Pernso che senti l'audio doppio p[erch
e non devi mettere Ps5 come seconda perioferica, l'audio lo trasporta direttamente la scheda

Fai così

1639495753073.webp

Togli ps5 come fonte audio e scorrendo in basso sulla periferica di acquisizione metti la spunta "usa dispositivo audio personalizzato"

io non ho la stessa tua scheda quindi potrebbe chiamarsi diversamente

e non devi mettere Ps5 come seconda perioferica, l'audio lo trasporta direttamente la scheda

Fai così

Visualizza allegato 422959

Togli ps5 come fonte audio e scorrendo in basso sulla periferica di acquisizione metti la spunta "usa dispositivo audio personalizzato"

provo e ti dico grazie e per il problema che non registra e se blocco la registrazione nel programma elgato la toglie ma non mi fa chiudere il programma perché mi dice registrazione in corso?

Fai così

con l'audio ho risolto grazie rimane l'altro problema non si chiude e non registra

Fai così

ah e ogni volta che riapro il programma devo reimpostare sempre da capo tutto e dove registrare i video

Ultima modifica:
allora
e strano che non registra

Mi viene da pensare che ci sia un problema o negli aggiornamenti o nel firmware della scheda di acquisizione, non avendo la tua stessa scheda però non so bene le impostazioni del modello che ahi in quanto io possiedo un aver media

In ogni caso controlla che il firmware della scheda di acquisizione sia aggiornato, così anche i driver della scheda video

E' anche possibile che possa essere un semplice problema di permessi dovuto alla posizione del salvataggio del file video (non lo so sto semplicemente ipotizzando)
Prova a cambiare destinazione del salvataggio di OBS magari cambiando unità o percorso

Prova anche ad avviarlo con i permessi di amministratore

Controlla che magari per sbalgio non hai usato un impostazione troppo "alta" per la registrazione magari prova anche a cambiare preset.

Poi hai provatio anche il programma in dotazione di elgato? Lì funziona la registrazione?

allora
e strano che non registra

Mi viene da pensare che ci sia un problema o negli aggiornamenti o nel firmware della scheda di acquisizione, non avendo la tua stessa scheda però non so bene le impostazioni del modello che ahi in quanto io possiedo un aver media

In ogni caso controlla che il firmware della scheda di acquisizione sia aggiornato, così anche i driver della scheda video

E' anche possibile che possa essere un semplice problema di permessi dovuto alla posizione del salvataggio del file video (non lo so sto semplicemente ipotizzando)
Prova a cambiare destinazione del salvataggio di OBS magari cambiando unità o percorso

Prova anche ad avviarlo con i permessi di amministratore

Controlla che magari per sbalgio non hai usato un impostazione troppo "alta" per la registrazione magari prova anche a cambiare preset.

Poi hai provatio anche il programma in dotazione di elgato? Lì funziona la registrazione?
io intendo il programma di elgato che non va
mi dice se clicco su registra si é verificato un proble con capture il programma andava chiuso

Ultima modifica:
io intendo il programma di elgato che non va
mi dice se clicco su registra si é verificato un proble con capture il programma andava chiuso

Ma OBS studio invece va?
controlla che non ci siano aggiornamenti del programma o del firmware della scheda

Si va bene è elgato ogni volta che entro è tutto da zero le impostazioni che mettevo e se alzo la qualità e registro e stacco la registrazione non mi fa più uscire e mi dice che il programma andava chiuso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro