Buongiorno, non ho trovato nulla con la funzione "cerca" relativa al mio problema e anzi se per caso c'è qualcosa mi scuso e vi prego di dirmelo. :grat: Ho sostituito tempo fa (un paio di mesi) l'hard disk del notebook con un SSD. Prima di fare l'upgrade avevo aggiornato W8.1 a W10 sena nessun problema. Dunque installo l'SSD, installo W8.1 da cd e poi installo W10 da usb (mi ero creato un supporto). Tutto bene fino a tre giorni fa quando mi sono accorto che la ventola delle cpu girava abbastanza forte, e gira forte tutt'ora, anche da pc appena avviato senza nessun programma attivo. Ora stavo guardando Gestione attività e noto che la Cpu è impegnata al 35-40 fino anche al 65% senza niente di avviato! Apro "processi" e noto che " "Host servizi: sistema locale (8)" consuma il 30% della CPU, come può essere? E il rumore della ventola è davvero fastidioso. Allego gli screenshot.
N.B. Gli aggiornamenti automatici sono attivi quindi non ho idea di quale sia l'ultimo effettuato, il prossimo disponibile ecc..
Grazie!

N.B. Gli aggiornamenti automatici sono attivi quindi non ho idea di quale sia l'ultimo effettuato, il prossimo disponibile ecc..
Grazie!