- Reazioni
- 2,717
- Punteggio
- 168
Prendendo spunto dal collega della sezione Giochi per PC, siccome le discussioni in rilievo cominciavano ad essere tante, ho deciso di riunire i link alle suddette in un solo thread, per non appesantire troppo la sezione dovendo sempre utilizzare lo scroll per leggere le altre...
Ricordo che in questo modo è più semplice trovare ciò che si cerca e pure ricevere aiuto... E ricordo pure in quali casi utilizzare le discussioni ufficiali:
Ovviamente verrà tenuta in costante aggiornamento.
Se volete contribuire siete liberi di creare discussioni "ufficiose" riguardo a prodotti non presenti in lista, fatelo pure, e, se saranno ben fatte, io o gli altri moderatori di sezione o supermod provvederemo a renderle "ufficiali" e ad aggiungerle alla lista. Quando lo fate magari segnalatelo via messaggio privato ad uno degli stessi mod di sezione o supermod.
Au revoir :) ...
GG.
Ricordo che in questo modo è più semplice trovare ciò che si cerca e pure ricevere aiuto... E ricordo pure in quali casi utilizzare le discussioni ufficiali:
- Problemi con quel prodotto in particolare.
- Aiuto con l'utilizzo del prodotto in questione o con alcune sue funzioni.
- Richieste di impressioni di utilizzo/feedback riguardo a quel prodotto da parte degli altri utenti.
- Confronto di funzionalità con prodotti simili.
Ovviamente verrà tenuta in costante aggiornamento.
Se volete contribuire siete liberi di creare discussioni "ufficiose" riguardo a prodotti non presenti in lista, fatelo pure, e, se saranno ben fatte, io o gli altri moderatori di sezione o supermod provvederemo a renderle "ufficiali" e ad aggiungerle alla lista. Quando lo fate magari segnalatelo via messaggio privato ad uno degli stessi mod di sezione o supermod.
Au revoir :) ...
GG.
Ultima modifica da un moderatore: