DOMANDA Elenco chiavette compatibili con modem router WI-FI Gigabit SHG3000

Pubblicità

Fabio Canova

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti, sono da poco passato alla fibra Vodafone e mi è stato installato un modem royter Wi-Fi Gigabit SHG3000.
Quando ho fatto l'abbonamento mi è stata consegnata anche una SIM, ma il router non è dotato di alloggiamento.
Bisogna inserire una chiavetta USB nell'apposita presa.
Ho provato ad inserire una chiavetta Vodafone 2G che utilizzavo tempo fa, ma il router è andato in palla: mi sono dovuto collegare colò cavo di rete per riattivare il Wi-Fi una volta rimossa la chiavetta.
Allora ho cercato in rete un elenco di chiavette compatibili, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare tale elenco o mi sa consigliare una chiavetta compatibile?
Grazie,
Fabio.

mi è stato installato un modem royter Wi-Fi Gigabit SHG3000.
Quando ho fatto l'abbonamento mi è stata consegnata anche una SIM
Mi sembra strano che Vodafone ti abbia dato questo ma tu non possa usarlo, hai chiesto all'assistenza?
I miei genitori possono inserire la SIM nel modem.

Prova a cercare una chiavetta Vodafone; su altri forum ho letto che va bene la K5160.
Effettivamente Vodafone concede la SIM ma non il dispositivo; almeno così è stato per una mia amica.

Mi sembra strano che Vodafone ti abbia dato questo ma tu non possa usarlo, hai chiesto all'assistenza?
I miei genitori possono inserire la SIM nel modem.
Eppure è così. Ho anche chiesto sia all'assistenza che al negozio e mi hanno risposto che devo acquistare una chiavetta o una "saponetta".

Prova a cercare una chiavetta Vodafone; su altri forum ho letto che va bene la K5160.
Effettivamente Vodafone concede la SIM ma non il dispositivo; almeno così è stato per una mia amica.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro