Baio77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buon giorno a tutti , vorrei aiuto x effettuare questo upgrade visto in questo Desktop ho gia Iatkos ML2 installato e perfettamente funzionante ......................
Innanzi a tutto la configurazione qui sotto :
Cpu celeron G550
8 g ram corsair KMS3
Scheda video Nvidia GT630
Scheda madre GA H61ma-dv2 bios f7a
Ho creato USB avviabile di el Capitan con unibeat successivamente messo il bootloader clover 2.4 k4003 in efi partizione .............
Spengo avvio a installare con cpus 1 arrivo alla mela con la barra del caricamento , ma nulla alla fine della barra si riavvia il PC , se riuscite ad aiutarmi , ho capito come configurare clover , ma non capisco come settarlo , ho estratto il DSDT e corretto messo in patch ma nulla ..........................
Domanda:
1)Posso usare il DSDT estratto x capire che tipo di patch mi servono???
Innanzi a tutto la configurazione qui sotto :
Cpu celeron G550
8 g ram corsair KMS3
Scheda video Nvidia GT630
Scheda madre GA H61ma-dv2 bios f7a
Ho creato USB avviabile di el Capitan con unibeat successivamente messo il bootloader clover 2.4 k4003 in efi partizione .............
Spengo avvio a installare con cpus 1 arrivo alla mela con la barra del caricamento , ma nulla alla fine della barra si riavvia il PC , se riuscite ad aiutarmi , ho capito come configurare clover , ma non capisco come settarlo , ho estratto il DSDT e corretto messo in patch ma nulla ..........................
Domanda:
1)Posso usare il DSDT estratto x capire che tipo di patch mi servono???