djvip3r
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, finalemte ho deciso di sostituire WB e Rad...
Ho installato il WB EK Supremacy evo + Radiatore da 360mm
Dopo aver pulito accuratamente il radiatore e montato il tutto noto che le temperature sono parecchio elevate!
Ho un i7 3770K Overcloccato a 4400Mhz v.1,24. Temperatura ambientale di 22°.
In idle mi sta sui 33°/35° e in full mi schizza a 86° !!!
Ho provato a cambiare tutti e 3 i jetplate con il medesimo risultato.
Pensando di aver messo troppa pasta o troppo poca ho riprovato a rimetterla parecchie volte ma il risultato non è cambiato se non di 1/2°...
Nell'ultimo montaggio Ho inseito il J3 e pasta come da foto. (Temperature ancora uguali :muro:)

Toccando il radiatore sia sotto sforzo che non, rimane freddo e idem la temperatura del liquido nella vaschetta dai 22° ambientali è a 24°/25°.
Pasta utilizzata Gelid GC-Extreme.
Mi affido a voi non so più che pesci pigliare ormai è 3 giorni interi che ci sbatto la testa.
Ho installato il WB EK Supremacy evo + Radiatore da 360mm
Dopo aver pulito accuratamente il radiatore e montato il tutto noto che le temperature sono parecchio elevate!
Ho un i7 3770K Overcloccato a 4400Mhz v.1,24. Temperatura ambientale di 22°.
In idle mi sta sui 33°/35° e in full mi schizza a 86° !!!
Ho provato a cambiare tutti e 3 i jetplate con il medesimo risultato.
Pensando di aver messo troppa pasta o troppo poca ho riprovato a rimetterla parecchie volte ma il risultato non è cambiato se non di 1/2°...
Nell'ultimo montaggio Ho inseito il J3 e pasta come da foto. (Temperature ancora uguali :muro:)

Toccando il radiatore sia sotto sforzo che non, rimane freddo e idem la temperatura del liquido nella vaschetta dai 22° ambientali è a 24°/25°.
Pasta utilizzata Gelid GC-Extreme.
Mi affido a voi non so più che pesci pigliare ormai è 3 giorni interi che ci sbatto la testa.
Ultima modifica: