eizo fx2431 o dell u2711?

Pubblicità

ikarishinji1981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ho un dubbio enorme devo cambiare monitor e sono attualmente possessore di un viewsonic vx2435wm (che tra l'altro devo vendere) 24" 1920x1200 è un ottimo monitor e mi sono trovato soddisfatto ma lo vorrei sostituire ora tra i vari modelli che ho visionato sono arrivato tra la scelta dei due monitor. l'eizo fx2431 o il dell u2711???
sono in totale panico perchè non so quale scegliere.......
se avete da consigliarmi altri monitor sempre su quella cifra circa 1000-1100 euro ditemi pure che sono aperto a nuove soluzioni se migliori

salve ho un dubbio enorme devo cambiare monitor e sono attualmente possessore di un viewsonic vx2435wm (che tra l'altro devo vendere) 24" 1920x1200 è un ottimo monitor e mi sono trovato soddisfatto ma lo vorrei sostituire ora tra i vari modelli che ho visionato sono arrivato tra la scelta dei due monitor. l'eizo fx2431 o il dell u2711???
sono in totale panico perchè non so quale scegliere.......
se avete da consigliarmi altri monitor sempre su quella cifra circa 1000-1100 euro ditemi pure che sono aperto a nuove soluzioni se migliori
quì stai parlando dei migliori, 2 fantasticherie ma io prenderei il dell per la grandezza visto anche la grande risoluzione. se fossero stati 2 24 prenderei l'eizo:sisi:

eizo è altamente professionale e serve molto per regolare parametri di stampa offset pensa che ogni tanto invece di fare prove cromalin vado in uno studio a vederle sull'eizo che nomini. dell dell non ho la minima idea di come sia

eizo è altamente professionale e serve molto per regolare parametri di stampa offset pensa che ogni tanto invece di fare prove cromalin vado in uno studio a vederle sull'eizo che nomini. dell dell non ho la minima idea di come sia
so come va, ho avuto s1721 pva, se non fosse stato per il tr 25ms non l'avrei mai venduto, ma quelli come l'fx24 vanno bene con 6ms.

vi ringrazio premetto che io utilizzo il computer diciamo sopratutto per giocare ma voglio la qualità non è che magari una risoluzione tipo 2560x1440 risulti un pò "strana" per qualche gioco? e poi magari va a finire che riscala tutto?? ho il terrore che mi si presenti una cosa simile altrimenti anche io sarei propenso al dell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro