EGPU SU DESKTOP

Pubblicità

cric2croc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, HO UN MINI DESKTOP ACER ASPIRE X3470
STAVO VEDENDO IN GIRO PER INTERNET LE EGPU PER LAPTOP, MI SONO CHIESTO SE POTESSI METTERE UNA MIGLIORE GPU SU QUESTO PC PER NON ANDARE A SPENDERE UNA FORTUNA CON UNO NUOVO
NON SONO DI MOLTE PRETESE MA COMUNQUE HO UN MONITOR FFUL HD E VORREI SFRUTTARLO...
HO VISTO CHE USANO UN CAVO HDMI A PCI (TOGLIENDO IL MODULO WIFI)
POTREI FARE LA STESSA COSA CON IL MIO PC METTENDOCI UNA NUOVA GPU PIU POTENTE?
GRAZIE IN ANTICIPO

Non sono mai soluzioni ne pratiche ne economiche, non ho capito poi come intenderesti collegarla, usano in genere connessioni thunderbolt o o pci express, non mi pare che tu abbia connessioni esterne di questo tipo, cosa intendi quando dici che la collegheresti al posto della schedina Wi-Fi ? Hai una schedina su mini pcie? Impossibile farlo! Se hai uno slot pcie standard 8x o 16x puoi inserire banalmente un scheda video adeguata al tuo spazio e alla sezione di alimentazione, credo che stia facendo un po' di confusione, mandami una foto dell'interno del tuo pc e del retro e ti dirò cosa si può fare ... Scordati soluzioni grafiche esterne ne sono quasi certo

Salve, HO UN MINI DESKTOP ACER ASPIRE X3470
STAVO VEDENDO IN GIRO PER INTERNET LE EGPU PER LAPTOP, MI SONO CHIESTO SE POTESSI METTERE UNA MIGLIORE GPU SU QUESTO PC PER NON ANDARE A SPENDERE UNA FORTUNA CON UNO NUOVO
NON SONO DI MOLTE PRETESE MA COMUNQUE HO UN MONITOR FFUL HD E VORREI SFRUTTARLO...
HO VISTO CHE USANO UN CAVO HDMI A PCI (TOGLIENDO IL MODULO WIFI)
POTREI FARE LA STESSA COSA CON IL MIO PC METTENDOCI UNA NUOVA GPU PIU POTENTE?
GRAZIE IN ANTICIPO

Non scrivere in maiuscolo.

intanto grazie della risposta, per scheda wifi intendevo utilizzare la stessa porta che usavano i portatili per collegarle a queste egpu ma non penso sia possibile,
beh non voglio giocare al massimo della qualità ma almeno giocare se possibile sempre in fhd agli ultimi giochi
magari qualche upgrade per portarla quasi al livello della mia ps4
il pc è davvero piccolo quindi come minimo dovrei cambiare case e alimentatore visto che è da 220w e solo (per esempio) la gtx 750ti 2g richiede almeno 60w
il pc è un amd a6 3620 q-core con gpu amd 8470
ricapitolando quindi vorrei aumentare di almeno altri 4gb la ram, cambiare case e alimentatore(magari consigliatemi qualche case e alim con miglior rapp qualità prezzo) e mettere una gtx 750 ti 2gb (oppure fatemi sapere voi se cè una migliore gpu da poter mettere su questa scheda madre)
spendendo non piu di 200 euro anche con usato(penso si possa fare)31295191_0.webpCattura6.webpCattura1.webpCattura3.webpCattura5.webp

- - - Updated - - -

Non sono mai soluzioni ne pratiche ne economiche, non ho capito poi come intenderesti collegarla, usano in genere connessioni thunderbolt o o pci express, non mi pare che tu abbia connessioni esterne di questo tipo, cosa intendi quando dici che la collegheresti al posto della schedina Wi-Fi ? Hai una schedina su mini pcie? Impossibile farlo! Se hai uno slot pcie standard 8x o 16x puoi inserire banalmente un scheda video adeguata al tuo spazio e alla sezione di alimentazione, credo che stia facendo un po' di confusione, mandami una foto dell'interno del tuo pc e del retro e ti dirò cosa si può fare ... Scordati soluzioni grafiche esterne ne sono quasi certo

aiutamiii ahaha

mi sa proprio che lì non ci colleghi un bel niente
che poi una vga esterna si collega alla porta thunderbolt (che non hai) e va messa in un case apposito https://www.amazon.com/Akitio-AMZ-T...1?ie=UTF8&qid=1472499924&sr=8-1&keywords=egpu che da solo si mangia il budget inoltre devi aggiunerci il costo del psu
lascia perdere

si vabene, lho accantonata questa cosa, vorrei, come ho detto sopra fare degli upgrade al pc
potresti vedere se è fattibile come cosa?
penso che con della roba usata con 150 ce la faccio...
4gb di ram in più, case e alim nuovi e gtx 750 ti

si vabene, lho accantonata questa cosa, vorrei, come ho detto sopra fare degli upgrade al pc
potresti vedere se è fattibile come cosa?
penso che con della roba usata con 150 ce la faccio...
4gb di ram in più, case e alim nuovi e gtx 750 ti

non c'è bisogno che cambi l'alimentatore per installare la 750 ti, prende l'alimentazione direttamente da slot pcie e la tua sezione di alimentazione è già sufficiente, cos'è l'ultima scheda in alto nel case? non si capisce bene, spero che sotto vi sia uno slot pcie almeno 8X, ne vedo un 1X che va bene per un eventuale schedina wifi, se non hai lo slot 8X scordati qualsiasi upgrade

non c'è bisogno che cambi l'alimentatore per installare la 750 ti, prende l'alimentazione direttamente da slot pcie e la tua sezione di alimentazione è già sufficiente, cos'è l'ultima scheda in alto nel case? non si capisce bene, spero che sotto vi sia uno slot pcie almeno 8X, ne vedo un 1X che va bene per un eventuale schedina wifi, se non hai lo slot 8X scordati qualsiasi upgrade
20160828_092013.webp20160828_092515.webp
è una radeon hd 8470
penso che la gtx 750 vada bene nello slot dove c'è ora la 8470
per quanto riguarda la ram (se è possibile fare un upgrade anche della gpu) che ram dovrei prendere (2×2gb)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro