Effetto scia vegas pro 11

Pubblicità

Reevy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve ho un problema, quando renderizzo un video si viene a formare questo effetto scia fastidioso
questo è un esempio
Io registro con fraps alla risoluzione di 1024x768, ho sempre usato virtualdub e Any Video Converter Ultimate, ma questa volta devo tagliare parti di video ed è scomodissimo con virtualdub.
Queste sono le impostazioni che uso per vegas.

scusami ma io nel video non vedo nessun effetto scia :boh:
ho come l'impressione che quando guardo a destra e sinistra fa quel effetto sfocato, che con any video e virtualdub non faceva

- - - Updated - - -

ecco qua una foto, a sinistra usando vegas pro 11 a destra gli altri 2 programmi, quella a destra è più definita e non fa quel effetto scia

metto anche il link dell'immagine originale, se per caso imageshark dovesse comprimerla
Il video non è tutto così ma si può dire un fotogramma buono e 1 marcio
http://img839.imageshack.us/img839/3973/effettoscia.png

http://www.mediafire.com/?n2n2i5qt4zsqm6d

probabilmente vegas 11 mette in automatico la motion blur, vedi come disattivarla, non ti posso aiutare specificatamente perche uso vegas 10 ancora eheh

- - - Updated - - -

oppure piu semplicemente renderizzi con un numero di frame diversi da quelli del video originale, vegas una volta che te fai il render, genere completamente la clip da capo, e la porta nel codec che tu hai scelto, a differenza di virtual dub che nn fa altro che rpednere il video originale e tagliarlo, lasciando tutto cosi com'è

- - - Updated - - -

per farlo su evgas basta che vai su edit > switches > disable resample

probabilmente vegas 11 mette in automatico la motion blur, vedi come disattivarla, non ti posso aiutare specificatamente perche uso vegas 10 ancora eheh

- - - Updated - - -

oppure piu semplicemente renderizzi con un numero di frame diversi da quelli del video originale, vegas una volta che te fai il render, genere completamente la clip da capo, e la porta nel codec che tu hai scelto, a differenza di virtual dub che nn fa altro che rpednere il video originale e tagliarlo, lasciando tutto cosi com'è

- - - Updated - - -

Il motion blur lo tenevo già disabilitato e non cambiava nulla. È più probabile la seconda registro a 75 FPS e lo renderizzo a 30, domani provo a 75

Dovresti provare a registrare a 60fp, in questo modo dovrebbe venire meglio la conversione :sisi:

Ho provato a registrare a 30FPS e una volta renderizzato sempre a 30FPS non mostra più quell'effetto scia.

ho avuto problemi nel rendering anche io, ma grazie ai vostri post penso di aver risolto finalmente!!! quella fastiodiossissima scia spero non sia più presente nei miei video!!

- - - Updated - - -

su sony vegas pro 12 è possibile mettere di default questa opzione disabilitata?? è un po una rogna dover modificare questa proprietà su ogni clip della timeline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro