Effetto Proiettore Premiere?

Pubblicità

Saichebon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, avrei bisogno di "proiettare" letteralmente le immagini su un libro..
la domanda è, c'è un effetto da poter fare in maniera tale che sembra realistica come cosa? nel senso mi piacerebbe proprio l'effetto di delle immagini sul libro dove il libro diventa una sorta di sfondo, quindi non vorrei semplicemente sovrapporre immagini..

come potrei fare?
in tal caso valuterò l'idea di comprare un vero e proprio mini proiettore a sto punto

grazie

qualcosa del genere?

con premiere non credo sia possibile, dato che passa il lavoro a after effect, mentre con davinci è integrato in fusion

in realtà no, li si vede che è "attaccata" l'immagine, io voglio proprio dare l'effetto proiettore, quelli vecchi.

quindi qualcosa del genere

quello che cerchi si può fare con fusion di davinci o after effect, ma non con premiere, non esiste un plugin che ti da l'effetto pronto, ma devi lavorarci tu su più layer

Si così, però ho solo after effect non da vinci, come si fa su after effects? poi al limite posso esportarlo ed importarlo su premiere?

E poi secondo te, se lo sai, è possibile creare una sorta di puzzle interattivo che si può colorare con indesign?

ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro