Effetto perlato

Pubblicità

kingmatley

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti primo messaggio e primo saluto al forum :birra:

Sono approdato qui cercando alcuni tutorial sull'utilizzo di photoshop,spero che siate in grado di darmi una mano.

Mi servirebbe una guida su come ricreare l'effetto perlato tipico delle carrozzerie delle auto, ho provato un po di ricerche su google ma senza grandi risultati.

Qualcuno che sa indirizzarmi su qualche sito dove possa trovare cio' che cerco, o che mi sappia dare delle dritte in tal senso :)?

Un saluto
 
ciao kingmatley prima di tutto benvenuto nel forum :ok:

per quanto riguarda la richiesta di tutorial non ti prometto niente ma vedrò un po come ricreare l'effetto che dici tu se ho capito bene effetto "vernice perlacea" come need for speed carbon per intenderci :asd:


per quanto riguarda indirizzarti verso siti esterni e concorrenziali non se ne parla perchè è contro il regolamento :lol:

vedrò se riesco a ricreare l'effetto...ancora benvenuto!:D
 
Grazie djpeppe18 per il benvenuto :) l'effetto e' proprio quello che hai scritto, mi piacerebbe ricrearlo per poi poterlo poi applicare a delle skin, ho fatto diverse ricerche sia per l'effetto perlato che per il metalizzato senza grandi risulati pero', se dovessi trovare qualcosa vedro' di postare qui :)

Un saluto
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top