Effetto fumetto

Pubblicità

filum

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei dare alle mie foto un effetto fumetto...ho trovato qui nel forum una discussione a riguardo, ma essendo completamente a digiuno di photoshop avrei bisogno di una guida ultra dettagliata di tutti i vari passaggi...qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!!!
 
Ci son tanti modi con Photoshop per fare diventare una foto simile ad un fumetto. Con i vari filtri se sai usare CS ci dovresti arrivare se no ti devi aiutare con dei tutorial:sisi:
Se trovo qualcosa ti farò sapere ;)
 
in attesa di un tutorial potresti provare a vedere nella galleria filtri un effeto che si chiama ritaglio o una cosa del genere giusto per provare!
 
Ho provato il filtro da voi consigliatomi...è già un inizio!!! se mi trovate qualcosa di più specifico ve ne sarei ancor + grata!!! Grazie a tutti!!! :-)
 
Allora apri la tua foto io ho usato quella di un cane: vai in galleria filtri e applichi un effetto ritaglio(io ho usato i parametri che vedi in foto)


questo dovrebbe essere il risultato:


per trasformare come si deve una foto in cartone animato non conosco altri metodi tranne quello di ridisegnare manualmente la foto (una volta lessi di un tutorial che cercava di vettorizzare un'immagine) in linea generale il procedimento dovrebbe essere simile. purtroppo non ti so dire altro spero di esserti stato più utile possibile
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top