effetti photoshop; come faccio ad inserirli

Pubblicità

paolotrep

Utente Èlite
Messaggi
1,625
Reazioni
8
Punteggio
57
Ho trovato su una rivista i seguenti effetti fotografici, ma non riesco a far si che si installino direttamente nel programma; qualcuno sa dirmi come posso fare.

Ecco gli effetti:
1)BorderMania 4.0
www.pluginfilters.com/bordermania
Crea cornici di vario tipo, e può essere utile anche per generare pulsanti per pagine Web.

2) Auto FX Dreamy Photo
www.autofx.com/freeplugins/dreamyphoto.asp?id=7
Conferisce alle foto un'atmosfera sognante e un aspetto romantico.

3) Polaroid Dust & Scratch Removal Utility
www.polaroid.com/service/software/poladsr/poladsr.html
Attenua i piccoli difetti delle vecchie foto, tipicamentedovuti alla polvere, ai graffi e agli strappi.

4) Flaming Pear
www.flamingpear.com/index.html
Una suite di 33 filtri che elaborano i colori per ottenere effetti artistici di grande impatto.

5) Harry's Filters 3.0
thepluginsite.com/products/harrysfilters/index.htm
69 effetti per trasformare le foto non solo cromaticamente ma anche con deformazioni di ogni tipo.

6) Little Ink Pot
www.littleinkpot.co.uk/freeplugins.htm
Tre filtri per dare alle foto l'aspetto di disegni fatti a mano e regolare il bilanciamento tra luci e ombre.

7) Luce 1.9a
amicoperry.altervista.org/luce/main.html
Crea bagliori e raggi luminosi che si dipartono dalle zone più luminose dell'immagine.

8) Auto FX Mosaic
www.autofx.com/freeplugins/mosaic.asp?id=20
Trasforma l'immagine in un mosaico composto da tessere quadrate, esagonali oppure ottagonali.

9) VanDerLee Plug-Ins
www.vanderlee.com/plug-ins_nightvision.html
Cinque filtri particolari e specializzati: Camouflage, Harmonix, NightVision, Snowflakes e SnowScape.

10) Virtual Photographer
www.optikvervelabs.com
Dedicato ai fotografi che vogliono sperimentare le più svariate impostazioni cromatiche per le proprie foto digitali.


:inchino: Ps: se ho sbagliato ad inserire i link chiedo scusa; basta che me lo dite e provvedo immediatamente a toglierli. :inchino:

Grazie
 
il 2) "Auto FX Dreamy Photo" lo conosco, funziona sia da programma esterno che da plug-in per PS.
Gli altri li sto scaricando ora :D , cmq in generale per installarli metti come percorso la cartella Plug-In di Photoshop.
 
io conosco virtual photographer, basta installarlo e vale lo stesso discorso di auto fx dremy foto...che poi è inutile se usi virtual photographer
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top