Effetti di un Dialer su linea ADSL ...

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti durante una discussione tra amici ci siamo trovati sull'argomento " dialer..." argomento dolente... uno di loro non esperto premetto ipotizzava che avendo una connessione adsl tipo:flat a canone fisso... i dialer nn dovrebbero funzionare.. in quanto pagando la quota mensile Tot.... puoi star collegato 24/24 io sono scettico... su questo ma un picccolo dubbio mi e venuto nn usando la linea analogia.. ke si paga a tempo...

:asd: da pensiero mi e diventata curiosità... voi ke mi dite?

ciao a tutti

PS:AUGURI DANY!

Ciao,un titolo migliore lo potevi trovare...

La linea adsl è digitale,flat o non flat che sia i dialer non funzionano.Cambiano il numero di telefono per la connessione analogica,che però non funziona sulla linea adsl che viene impostata direttamente dalla centrale.
L'unico rischio potrebbe essere quello di ritrovarsi con l'home page modificata.Almeno allo stato attuale.

eppure c sono alcuni siti (es wallpapers o di giochi) che hanno anche un ingresso anche per utenti ADSL, cmq non so se funziona e non ho proprio intenzione di provare..ciao

esistono dei diler anche x linea adsl..adesso faccio una ricerca!cmq al momento il triffico tramite dialer su linea telecom non viene addebitato:una mia amica li è rrivata una bolleta di centinai di € x i dialer e c'era scritto che non doveva pagare!! :eyes:

esistono dei diler anche x linea adsl.. ma i sistemi antidialer + utilizzati saranno buoni anke x questi altri tipi di dialer x adsl..:boh: credo ke dovrebbero esse fatti in maniera differente visto la differenza tra linea analogica e digitale..

mr_k se trovi qualcosa ci informi? ti ringrazio ...

azz! nn doveva pagare..:boh:

Ultima modifica:
quoto Iron.

Avete mai provato ad usare l'adsl a casa di un amica? beh... sarà possibile solo se ha l'adsl anche lei!
e cmq il suo router... userà i parametri per il suo abbonamento ... non potrete accedervi con i vostri...
per fortuna i dialer su adsl... non esistono.
(occhio al modem analogico pci interno... a volte lo si dimentica dentro:) al case o magari lo si usa per i fax... beh usando quello il dialer potrebbe fare danni :)

dicono accedi con dsl perkè prima gli devi pagare la somma per gli sfondi ke scarichi e ti danno un codice.. :D sono dei pirloni fidati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro