eeepc

• Autore discussione Autore discussione ggy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ggy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
la asus ha prodotto una serie di bellissimi notebook di grandezze minime e molto utili per viaggare: gli eeepc. L'unico problema sono le prestazioni: fino a 8 gb di hd, un processore da 800 MHz e 512/1024 Mb di ram.

Ma queste caratteristiche non si possono cambiare?? A parte la Ram espandibile fino a 2 Gb non posso metterci un celeron M più potente e un hd normale (non ssd) da 2,5" o da 1.8"?? Fino a che punto mi posso spingere con il processore senza aver problemi di temperatura???

Ciao a tutti,
la asus ha prodotto una serie di bellissimi notebook di grandezze minime e molto utili per viaggare: gli eeepc. L'unico problema sono le prestazioni: fino a 8 gb di hd, un processore da 800 MHz e 512/1024 Mb di ram.

Ma queste caratteristiche non si possono cambiare?? A parte la Ram espandibile fino a 2 Gb non posso metterci un celeron M più potente e un hd normale (non ssd) da 2,5" o da 1.8"?? Fino a che punto mi posso spingere con il processore senza aver problemi di temperatura???

Ciao a te, per l' hard disk la vedo dura, visto che un normale HD non ci entra nell' eee PC (ed andrebbe comunque a gravare pesantemente sulla durata della batteria); per la CPU la vedo ancor più dura, dato che già il celeron montato sull' asus scalda come un forno. Imho non ha senso "cambiare volto" ad una periferica che nasce come ultra-mobile; se ti interessa l' hard disk meccanico e una CPU più performante, vai su un notebook tradizionale, oppure aspetta le novità nel settore (nuovi eee PC basati su piattaforma Intel Atom, nuovi concorrenti dell' eee PC come MSI). :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro