Eeepc asus

Pubblicità

calo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi nessuno ha questo piccolo notebook?a me dovrebbe arrivare a giorni!mi hanno detto che è una XXXXta!è approdato in italia nell'agosto 2008!intanto vi lascio al link ufficiale italiano!eeepc.asus.com/it:ok:

guarda che lo conosciamo l'EEEPC.
non sei venuto a portare una nuova tecnologia ai trogloditi abitanti della papuasia :asd:

l'unico piccolo difetto, è che ha i pulsanti della tastiera un pò piccoli. per non parlare poi del pulsante INVIO, grosso quanto un francobollo. per chi ha le mani grandi, come me, potrebbe essere problematico usare una tastiera del genere

lo so che non sto portando una nuova tecnologia.era solo per condividere qualcosa e sapere cosa ci posso fare con questo notebook.tutto qui:boh:

scherzavo, figurati.
siccome avevi messo il link al sito Asus, quasi non sapessimo di cosa stessi parlando...

l'EEEPC sembra un buon prodotto. l'unica cosa che non mi convince molto, come gia detto, è la tastiera.
esistono altri netbook 9" o 10" dalla tastiera coi pulsanti piu grandi, quindi piu pratica per scrivere.

ho letto che l'ultima versione il 1000 ha la tastiera più grande!adesso non so di quanto, però magari qualcuno ce lo può dire!io ho il 900:ok:

ragazzi ma più o meno si ci possono installare gli stessi programmi di un normale windows xp??

Ultima modifica da un moderatore:
hai comprato un pc, e non sai nemmeno che sistema operativo utilizza? mah....

xandros è una distrbuzione linux tagliata su misura per i netbook, con tutti i pro e i contro di qualsiasi distribuzione linux.

mr sai leggere???me lo hanno regalato!!!!continuate a dire che l'ho comprato senza guardare cosa ci sia dentro!non so, tu ordini a chi ti regala le cose, cosa vuoi??:ok:ho solo chiesto delle semplici informazioni!
apparte questo, non posso fare una semplice formatazione se c'è caricato questo sistema e mettere windows xp?

mr sai leggere???me lo hanno regalato!!!!continuate a dire che l'ho comprato senza guardare cosa ci sia dentro!non so, tu ordini a chi ti regala le cose, cosa vuoi??:ok:ho solo chiesto delle semplici informazioni!
apparte questo, non posso fare una semplice formatazione se c'è caricato questo sistema e mettere windows xp?
anche se c'è xandros puoi sempre metterci xp:sisi:

scusami, ma a mezzanotte il livello di attenzione scema paurosamente. lo hai scritto solo ieri nel tuo penultimo messaggio che ti era stato regalato.

potrebbe anche essere che il tuo amico ti abbia preceduto e lo abbia gia formattato mettendoci XP. non sarebbe la prima volta che chi compra un netbook, si rompe le scatole della distro linux preinstallata, e fa retromarcia a windows ;)

cmq, se ci trovi xandros, ti consiglio quanto meno di provarlo. tienilo 1-2 settimane e vedi come ti ci trovi. tentare non nuoce.
tanto, a formattare e mettere XP fai sempre in tempo

Pubblicità
Pubblicità