eeepc 900: Problema tastiera impazzita

Pubblicità

MARCO_82

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
66
Salve è da qualche giorno che ho un problema imbarazzante con la tastiera del mio netbook eeepc 900 (windows xp sp3).
Il problema consiste nel fatto che la tastiera non scrive più nulla e ai tasti corrispondono funzioni stranissime ( esempio al tasto tab corrisponde invio). Nessun tasto permette la normale scrittura di numeri o lettere. E contemporaneamente anche il cursore di selezione sembra essere impostato in una funzione a me sconosciuta nel senso che se seleziono dei file questi non vengono piu deselezionati e ogni volta devo chiudere tutto. Inoltre quando apro microsoft office mi appare questo messaggio di informazione CTRL KEY ATTIVATO avviare in modalità safe mode si o no. Ho provato di tutto: opzioni lingue, installato e disinstallato ogni tipo di driver, premuto all'impazzata i tasti funzione shift bloc num insomma tutto quello che ho trovato in internet riguardo i malfunzionamenti della tastiera, ma niente. Ho collegato due tastiere esterne e si comportano in maniera identica a quella del netbook. Ho smontato e rimontato la tastiera del netbook ma niente..
Purtroppo ho fatto un tentativo estremo cioè quello di FORMATTARE il sistema operativo. Durante l'installazione di windows xp (da usb ) non posso andare avanti quando devo inserire il serial number dato che la tastiera continua a non funzionare come dovrebbe ma fa tutto tranne che scrivere (per esempio i tasti funzione fungono benissimo ma me ne sbatto se non posso scrivere nulla). A questo punto spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so piu dove sbattere la testa....portarlo in un negozio? dubito che mi convenga.....:help::help::help::help:

ho provato un cinquemila combinazioni di tasti....
Aggiungo un altra cosa che mi aveva illuso: negli ulimi due giorni mi è capitato due volte che al riavvio i tasti funzionavano perfettamente per poi ritornare alla condizione del caz...o!!

risolto il problema con la sostituzione della tastiera con un modello identico trovato online.:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro