Eeepc 1000h problema hal.dll mancante dopo formattazione

• Autore discussione Autore discussione Majin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Majin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, ho appena sostituito l hard disk del NetBook nel titolo mettendo uno scorpio blue 160 gb. Ho creato una chiavetta USB Bootabile per formattare, ha formattato , ha fatto la copia dei file al 100% e quando si riavvia per completare l'installazione mi dice che manca il file hal.dll... Com'è possibile??? tra l'altro sono in un cerchio chiuso perchè continua a provare giustamente a bootare dalla chiavetta e a darmi quell errore... Devo smontare l hdd, montarlo sul mio pc, formattarlo e riprovare? Grazie e scusate la sintassi, sono dal cellulare

Dal CD di XP, vai sulla Console di Ripristino col comando R ed eventualmente inserisci la Password dell'Amministratore, se l'hai impostata.
Digita bootcfg /list che consente di leggere il file Boot.ini e identificare il S.O. installato.
Digita ora bootcfg /rebuild e, una volta trovata la versione di Windows installata, ti verrà chiesto se la vuoi inserire nel Boot.ini.
Premere "S" (oppure Y se in inglese) e inizierà la ricostruzione della boot-list che includerà la versione di Windows precedentemente trovata.
Se appare il messaggio Enter Load Identifier, inserisci una descrizione tipo Microsoft Windows XP Professional o simile.
Chiudi la Console di Ripristino e riavvia il PC.
A presto ;)

guarda ne ho provate parecchie alla fine per installare xp da usb ho trovato un buon tool si chiama sardu ;) e lo puoi anche personalizzare come vuoi con l'installer di linux per esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro