Eee Pc smontato; lo schermo non va più

Pubblicità

Yuri Zorua

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
scrivo qui perché ho un problema.
Qualche giorno fa ho scoperto che il sistema a molla che blocca la batteria del mio portatile si è rotto da un lato (il motivo resta tutt'ora oscuro, dato che non é caduto o altro) e la garanzia mi ha detto che non copre questo tipo di danni.
Ero andata al negozio di riparazioni computer che c'é qui vicino ma mi é sembrato molto perplesso il tizio e sinceramente, se devo pagare per avere danni, mi son detta tanto vale che provo io... :doh:
Ho quindi smontato tutti il pc e tirato fuori quel maledetto pezzetto di plastica che era rimasto all'interno, per colpa del quale non potevo usare il pc, per paura che finisse nelle ventole o altro.
Ho rimontato tutto e chiuso, solo che adesso il pc si accende (la luce sul tasto di accensione va), le ventole girano... Ma sullo schermo non compare niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Magari qualche contatto si é spostato un po', ma non saprei esattamente quali corrispondono a cosa, quindi se mi potete spiegare bene ve ne sarei grata, grazie...

PS: Il pc é un Eee PC 1215B
 
Ciao jo! Si, alla fine sono riuscita! Era la RAM, che avevo messo male senza accorgermene... ^^" Ho smontato tutto diecimila volte e alla fine era la cosa più semplice! Ahahahah! Spero sia così anche nel tuo caso... Se non riesci a sistemare e hai bisogno di altro contattami pure senza problemi... So come ci si sente quando si é in questa situazione... : /
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top