PROBLEMA eee pc 1008ha ESTREMAMENTE LENTO AIUTO!!!!

Pubblicità

tots92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono un nuovo utente mi chiamo Tobia , vorrei chiedervi aiuto e
risolvere dei problemi su questo pc, prima che lo faccia volare dal 4° piano di casa.
1 ho questo pc da tanto tempo...è sempre stato lento da far schifo, nonostante
la mia cura nei suoi confronti, ho sempre utilizzato app per pulirlo ecc ecc.
E' lento all'avvio, per aprire la pagina iniziale di google crome e nella navigazione
in internet...E' lento anche se devo aprire una cartella vuota appena creata sul
desktop.
2 ultima pazzia del pc , si accende da solo. Faccio la normale procedura per spegnerlo
e come per magia si riaccende. Se lo metto in ibernazione si accende nuovamente
ma lo schermo rimane nero, l'unico modo per spegnerlo definitivamente è l'arresto forzato.

CHIEDO IL VOSTRO AIUTO.
Grazie per la pazienza

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono un nuovo utente mi chiamo Tobia , vorrei chiedervi aiuto e
risolvere dei problemi su questo pc, prima che lo faccia volare dal 4° piano di casa.
1 ho questo pc da tanto tempo...è sempre stato lento da far schifo, nonostante
la mia cura nei suoi confronti, ho sempre utilizzato app per pulirlo ecc ecc.
E' lento all'avvio, per aprire la pagina iniziale di google crome e nella navigazione
in internet...E' lento anche se devo aprire una cartella vuota appena creata sul
desktop.
2 ultima pazzia del pc , si accende da solo. Faccio la normale procedura per spegnerlo
e come per magia si riaccende. Se lo metto in ibernazione si accende nuovamente
ma lo schermo rimane nero, l'unico modo per spegnerlo definitivamente è l'arresto forzato.

CHIEDO IL VOSTRO AIUTO.
Grazie per la pazienza

Hai aggiornato qualche componente ? Ram, hard disk ?

Hai aggiornato qualche componente ? Ram, hard disk ?

io sinceramente non so cercare i singoli componenti per aggiornarli ma non si aggiorna in automatico il pc?
Cortesemente puo darmi qualche dritta? Non sono pratico in queste cose...
Stasera mi collegherò verso le 19 prima non posso.
Grazie per la risposta

io sinceramente non so cercare i singoli componenti per aggiornarli ma non si aggiorna in automatico il pc?
Cortesemente puo darmi qualche dritta? Non sono pratico in queste cose...
Stasera mi collegherò verso le 19 prima non posso.
Grazie per la risposta

:asd: :asd: :patpat:
Non è un un'aggiornamento software, ma uno hardware, non so come si potrebbe aggiornare automaticamente, non siamo in un film :lol:
Visto che non sapevi nemmeno di cosa si parlava di sconsiglio di farlo visto che si deve aprire la scocca inferiore del pc e sostituire i componenti con quelli nuovi è un operazione che può comportare gravi danni se non si sa dove mettere le mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro