eDokeyserver No2 non effettua ricerche

Pubblicità

FrenkEstop

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao foro, è da un paio di giorni che eDonkeyserver2 mi si connette ma non mi fa fare le ricerche.. non trova nulla per qualunque parola, mentre la rete kad si. girovagando in rete ho notato che non è un problema solo mio. altri con il mio stesso problema? non lo staranno mica chiudendo??

ciao ragazzi.. non riesco a capire sta cosa.. se si connette perchè non effettua le ricerche? l'altro giorno una me l'ha fatta... poi ho riprovato, ma mai più niente :( con il kad ultimamente mi trova pochissime fonti e nonostante l'ID alto di edonkey mi scarica più lento di prima.. ma perchè non lasciano in pace i server in sto paese??

Ragazzi ma che provider avete? Io ho telecom e sembra che abbia limitato i programmi p2pe skype. e si vocifera che abbia limitato anche i server come rapidshare e megaupload. tutto questo per non far intasare la banda dagli utenti che usano questi programmi/server. anzi di spender soldi per potenziare la rete, limitano gli utenti che pagano (non poco) per una tot banda che non è garantita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro