editing video

• Autore discussione Autore discussione JT84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ditemi almeno quale è secondo voi il miglior programma per acquisizipne video da cavo composito..ho provato adobe premiere pro ma non riesco ad acquisire

Allora io per acquisire video (tipo dal decoder SKY sul computer) utilizzo Power Cinema della Cyberlink.... E' ottimo anche per vedere la tv sul pc (se hai una scheda apposita: io ho la Theatrix della Sapphire)

Un altro buon programma per acquisire è Win DVD Recorder che permette di vedere la TV, registrare video (tipo da sky o televisione) e vedere anche DVD...

Per togliere la pubblicità dovrebbe andare bene Adobe Encore DVD... che permette poi di masterizzare il tutto creando anche i menu del tuo dvd (comprimendo video e audio)...

Anch'io ho acquisito video dal registratore (convertendo VHS su DVD), sono riuscito a mettere i video su un DVD (con Adobe Encore DVD) creando tutti i menù, ma per ora non sono riuscito a comprimere nulla...Occupano un sacco e non riesco a impostare bene il tipo di compressione con Adobe...bo

Fai sapere

per fortuna qualcuno che risponde..ho appena finito di provare adobe premiere 1.5 ma non funziona con l'acquisizione da sky..io non ho la scheda tv sul pc pero ho la ati x600pro che mi permette di aquisire i video..cosi ho il decoder collegato in composito alla scehda e registro da li..finora gli unici funzionanti che ho provato sono nero vision e dr.divx e la soluzione migliore intanto è acquisire in qualità dvd con nero (senza impostare nessuna compressione) e poi faccio passare il video con dr.divx per comptrimere audio e video in divx e mp3

alla fine ho risolto..volevo solo chiedere quale era il formato migliore per acquisire(da rivedere a schermo intero)..720x576 a schermo intero si vede bene ma non è 4:3.
dite che è meglio abbassare a 640x480?

Pubblicità
Pubblicità