EDITING VIDEO 4K ESCLUSE PERIFERICHE 1500€.

Pubblicità

Fotografo01

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
2
Punteggio
20
Salve a tutti, sono un fotografo che utilizza il pc prevalentemente per il fotoritocco.
Acquisterò a breve una Canon C200 e necessiterei quindi di una macchina che mi permettesse di lavorare con PREMIERE PRO in modo fluido in 4K.

Ho già tutte le periferiche, necessito solo del pc Case incluso. Non ci devo giocare.

Solo una cosa, almeno 512GB di SSD e 32 GB di RAM.

Vi Ringrazio anticipatamente.
 
Salve a tutti, sono un fotografo che utilizza il pc prevalentemente per il fotoritocco.
Acquisterò a breve una Canon C200 e necessiterei quindi di una macchina che mi permettesse di lavorare con PREMIERE PRO in modo fluido in 4K.

Ho già tutte le periferiche, necessito solo del pc Case incluso. Non ci devo giocare.

Solo una cosa, almeno 512GB di SSD e 32 GB di RAM.

Vi Ringrazio anticipatamente.
Monitor incluso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potresti fare così:
Dissipatore https://www.amazon.it/dp/B074DXFB66/?tag=tomsforum-21

Poi da bpm-p0wer fai così:
1552054524530.webp
 
Ultima modifica:
Monitor non incluso. Sei stato gentilissimo, sto prendendo tutto ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
la rx 570 non è un po' esagerata? Basterebbe una 550 no? Per il resto mi piace! Se l'op volesse risparmiare di più, può prendere un ryzen 2700 invece di un tr che in ogni caso per ora non sfrutterà.
Ci rientrava nel budget e ce l'ho messa (magari può far uso della GPU per fare altro)
Perchè non sfrutterà il tr? Se fa editing si sente la differenza tra un 8 core ed un 12
Comunque si @Fotografo01 puoi prendere anche una rx 560 o 550 se vuoi risparmiare
 
Ci rientrava nel budget e ce l'ho messa (magari può far uso della GPU per fare altro)
Perchè non sfrutterà il tr? Se fa editing si sente la differenza tra un 8 core ed un 12
Comunque si @Fotografo01 puoi prendere anche una rx 560 o 550 se vuoi risparmiare

In realtà avrei altri 200€ di Budget.
Software usati:
PREMIERE PRO
PHOTOSHOP
LIGHTROOM
BRIDGE.

PS: C’è un modo per ringraziarvi qui sul forum?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ci rientrava nel budget e ce l'ho messa (magari può far uso della GPU per fare altro)
Perchè non sfrutterà il tr? Se fa editing si sente la differenza tra un 8 core ed un 12
Comunque si @Fotografo01 puoi prendere anche una rx 560 o 550 se vuoi risparmiare
per fotoritocco avevo capito usasse principalmente ps, per questo non capivo :ok:
 
Piccolo update.
Ho comprato e installato tutto: il pc è una bomba.

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top