Editing Video 4k Adobe Premiere Pro

Pubblicità

lmburnii

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
Ciao a tutti,
ho la necessità di aggiornare il mio PC che verrà utilizzato per editare video in 1080p e 4k.
Ho già il case, un ssd da 256gb e due hdd da 1TB. Successivamente cambierò l'ssd con un M2.
Avevo intenzione di spendere 800 euro ma se serve posso forare un po'.
In allegato la configurazione a cui avevo pensato.
Cosa ne pensate? Consigli?
Le ram forse sono meglio da 3600Mhz?

Grazie

Allegati

• Config.webp
    Config.webp
    119.8 KB · Visualizzazioni: 38
TI prego dimmi che hai aggiunto premiere pro al titolo successivamente e non sono rincoglionito ?
Mi sembra bilanciata. Oggi si potrebbe prendere una gtx 1650 super ma la piccola differenza di prezzo ed i 2gb in più di vram danno più garanzie per il futuro. Oltretutto con il risparmio non arriveresti comunque ad un 3900x.

TI prego dimmi che hai aggiunto premiere pro al titolo successivamente e non sono rincoglionito ?
Mi sembra bilanciata. Oggi si potrebbe prendere una gtx 1650 super ma la piccola differenza di prezzo ed i 2gb in più di vram danno più garanzie per il futuro. Oltretutto con il risparmio non arriveresti comunque ad un 3900x.
No no non l'ho modificato giuro ?
Per le ram resto sulle 3200Mhz 32GB?

Ciao a tutti,
ho la necessità di aggiornare il mio PC che verrà utilizzato per editare video in 1080p e 4k.
Ho già il case, un ssd da 256gb e due hdd da 1TB. Successivamente cambierò l'ssd con un M2.
Avevo intenzione di spendere 800 euro ma se serve posso forare un po'.
In allegato la configurazione a cui avevo pensato.
Cosa ne pensate? Consigli?
Le ram forse sono meglio da 3600Mhz?

Grazie
io cambierei solamente la mobo con una B550 tomahawk, in caso tu voglia aggiornare la cpu con qualcosa di più grosso
le ram lascia quelle da 3200Mhz
l'ssd è troppo piccolo, potrebbe rallentare il tutto

io cambierei solamente la mobo con una B550 tomahawk, in caso tu voglia aggiornare la cpu con qualcosa di più grosso
le ram lascia quelle da 3200Mhz
l'ssd è troppo piccolo, potrebbe rallentare il tutto

Ok, quindi mi consigliate di fare così? o rimango sul ryzen 7?
Per l'ssd invece quello da 256GB è solo provvisorio.

Allegati

• Immagine 2020-10-12 203031.webp
    Immagine 2020-10-12 203031.webp
    60.9 KB · Visualizzazioni: 29
Ok, quindi mi consigliate di fare così? o rimango sul ryzen 7?
Per l'ssd invece quello da 256GB è solo provvisorio.
avevo scritto se volevi aggiornarlo in futuro, se ci lavori in modo professionale e puoi permettertelo attualmente è comunque un buon investimento il 3900x

Quindi per poter utilizzare il ryzen 9 alla mia configurazione iniziale non dovrei cambiare neanche alimentatore?
Il dissipatore stock del ryzen 9 va bene?
Se è così posso pensare di comprarlo subito

Quindi per poter utilizzare il ryzen 9 alla mia configurazione iniziale non dovrei cambiare neanche alimentatore?
se non intendi cambiare scheda video, va bene quello
il dissipatore andrà cambiato nel breve periodo, puoi arrangiare con quello stock controllando le temperature, ma nel renderering saliranno sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro