Maria Grande
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Sento molto parlare in giro di conflitti per quanto riguarda i sistemi con programmi di editing video. Possiedo una telecamera PAnasonic NV-GS 120 ed un vecchio pentium III 800 MHz 384 mb di ram HD 20 gb che avrei necessità di adeguarle all'editing. Mi hanno consigliato l'acquisto di una qualsiasi scheda di acquisizione video, installare il programma Studio 9 pinnacle ed aggiungere un'altro Hard Disk. Pensate sia il caso o in realtà è meglio di cambiare l'intero pc?
Mi piacerebbe farmene assemblare uno su misura con tutti i requisiti per far girare bene l'ultimo software di Pinnacle e quindi con un'adeguata scheda video (Nvidia o Matrox?) una buona mother board (Asus o Abit?), una valida cpu (Pentium4 o Athlon 64?) una ottima scheda audio (di certo l'ultima nata della Creative) la Ram adeguata alla configurazione ecc... Potreste consigliarmi in merito? Grazie Mariah ;)
Mi piacerebbe farmene assemblare uno su misura con tutti i requisiti per far girare bene l'ultimo software di Pinnacle e quindi con un'adeguata scheda video (Nvidia o Matrox?) una buona mother board (Asus o Abit?), una valida cpu (Pentium4 o Athlon 64?) una ottima scheda audio (di certo l'ultima nata della Creative) la Ram adeguata alla configurazione ecc... Potreste consigliarmi in merito? Grazie Mariah ;)