Salve ragazzi sono nuovo in questo fantastico forum, e ho visto che qui si possono richiedere delle configurazioni per pc da utenti più esperti. Approfitto per chiedere come scritto nel titolo un computer di livelli veramente estremi con budget praticamente illimitato perché paga la mia ditta con un massimo di 15 000 dollari. A me serve per lavorare ed avere tempi di rendering più veloci possibili.
I miei programmi più usati sono: Tutta la suite Adobe, 3d max, cinema 4d ecc... Soprattutto modelling in 3d ad alta qualità poligonale ecc...
La configurazione di adesso è estrema anch'essa ma vorrei migliorarla ulteriormente dato che un video in 4k di 1 ora e passa ci mette veramente tanto.
Scheda video: 4x gtx titan (quad sli)
Processore: i7 3970x
Mobo (pezzo forte): asrock x79 extreme 11
RAM: 8x Corsair platinum da 8 gb 2800 di clock
Memoria: SSD da 512 gb x2 (non ricordo la marca) + 4 Hard disk da 4 tb l'uno
Tutto il resto non importa basta che cambiate questi componenti con altri di fascia ancora più alta se possibile.
PS. Possibilmente anche da overclock
I miei programmi più usati sono: Tutta la suite Adobe, 3d max, cinema 4d ecc... Soprattutto modelling in 3d ad alta qualità poligonale ecc...
La configurazione di adesso è estrema anch'essa ma vorrei migliorarla ulteriormente dato che un video in 4k di 1 ora e passa ci mette veramente tanto.
Scheda video: 4x gtx titan (quad sli)
Processore: i7 3970x
Mobo (pezzo forte): asrock x79 extreme 11
RAM: 8x Corsair platinum da 8 gb 2800 di clock
Memoria: SSD da 512 gb x2 (non ricordo la marca) + 4 Hard disk da 4 tb l'uno
Tutto il resto non importa basta che cambiate questi componenti con altri di fascia ancora più alta se possibile.
PS. Possibilmente anche da overclock