• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

edit.

Pubblicità
Re: Vendo (PG) DELL XPS 15z (STUPENDO) 100% Nuovo.

Dubito che qualcuno comprerá quel "gioglielo" a quel prezzo con delle spcs così scarse, giusto per avvisare, eh....

Re: Vendo (PG) DELL XPS 15z (STUPENDO) 100% Nuovo.

ecco, il primo analfabeta che non sa' leggere.
mah.

- - - Updated - - -

Dubito che qualcuno comprerá quel "gioglielo" a quel prezzo con delle spcs così scarse, giusto per avvisare, eh....

ah, tanto per aggiungere, qui di scarso ci sono solo le sue capacita' intellettive.

Ma che ti prende? Non so leggere? Ho letto il tuo bel "treand", come lo chiami tu, e ho letto la storiella del prezzo non trattatibile. BTW, 1000 euro non li vale IMO.

Ma che ti prende? Non so leggere? Ho letto il tuo bel "treand", come lo chiami tu, e ho letto la storiella del prezzo non trattatibile. BTW, 1000 euro non li vale IMO.

ma se secondo te' non li vale, (tuo personalissimo parere), significa che non ti interessa.
MA ALLORA PERCHE SEI INTERVENUTO NEL TREAND DI VENDITA MIO:skept::boh:
allora sei stupido. OLTRE A NON SAPER LEGGERE.

punto e stop.
gira al largo SACCENTE, evidentemente non hai nulla da fare.

ma se secondo te' non li vale, (tuo personalissimo parere), significa che non ti interessa.

punto e stop.

Credo ti segnalerò per insulti agli altri utenti, sai?
Credo che si scriva "gioiello", non "giogliello" come scrivi tu.
Credo anche che si scriva "thread" (dall'inglese: ambito, argomento) e non treand.
E stai anche urlando.
@PwNeGeR mi sa che si parla di te... :asd:

punto e stop.

Stupido lo dirai ai tuoi amici, non a me. Inoltre, era un consiglio, qui di polli a cui vendere robe simili con descrizioni tipo "Bllxm pprtattile etc.." ce ne sono molto pochi. Quel coso varrà al massimo 600-650 euro esagerando. Per finire: impara a scrivere.

Pubblicità
Pubblicità