Si hai perfettamente ragione.
Due cavi rca-6.3.
Mi consigli qualche cavo in particolare?
Marca o caratteristiche?
Grazie
Mah guarda, i cavi non sono certo la parte più debole dell'anello, quindi io non ci perderei uno stipendio...Secondo me, una volta che sei rimasto sui 5-10€ a cavo sei a posto. Naturalmente prendili proporzionati alla distanza che devono fare.
- - - Updated - - -
Sì, erano collocati su degli stand. Hanno un bel suono, secondo i miei gusti ovviamente. Su Thomann la coppia + gli stand costano 333,00. Non è male.
- - - Updated - - -
@
Noncincischi, che ne pensi di questi?
Millenium Multi Monitormount MM1 - Thomann Italia
Se il suono ti piace, fai una cosa: cerca una serie di brani che ti piacciano, e cerca di ascoltarli quanto più puoi, cercando di intercettarne tutte le sfumature, e poi torna ad ascoltare le KRK con queste canzoni. E' fondamentale giudicare sempre dei diffusori con dei brani che si conoscono bene, perché hai più possibilità di capire se ci sono delle inesattezze.
A quel punto, se il suono ti convince, se l'immagine ti convince, e, soprattutto, se quello che ascolti ti piace e saresti spinto ad alzare il volume...beh, vai alla cassa! :D
Per quanto riguarda gli stativi, avevi pensato di fissarli al muro? Perché più sotto, nella stessa pagina, ci sono un paio di pad isolanti. Ecco, se dovessi acquistare una soluzione da muro, come mi pare tu voglia fare, per isolare il diffusore dallo stativo non serve davvero spendere 50€ (30+20). Piuttosto vai in un supermercato, compri del materiale adatto e, con un po'di manualità, risparmi e ci guadagni in soddisfazione!