EDIFIER R1000 TCN Black vs EMPIRE R-1000 MKII

Pubblicità

Math Wolveck

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
CIao ragazzi, mi affido nuovamente a voi per questa scelta. Le casse pc sono andate.. Una volta funzionano e l'altra no. Per cui, è arrivato il momento del pensionamento.
Tra quelle nel titolo citate, quale consigliate? A me sembrano abbastanza identiche, non fosse che le Empire r1000 mk2 costa 20 eurini di surplus. Hanno però il doppio di watt (36 mi pare). Volevo chiedere, è giustificata la spesa?

L'uso è prevalentemente gaming, qualcosa che spacchi i culi durante le mie battaglie di total war e skyrim. Per altri giochi uso le cuffie.
In secondo utilizzo, musica e visione film coricato nel mio lettone che dista un 3-4 metri dalla postazione pc.. Per cui vorrei poter ascoltare i dialoghi mentre mi addormento e senza dover, dunque, tener l'orecchio teso a dire "eh?" :utonto:
Avevo visto altre proposte, tipo Corsair Sp2500.. Maremma però, 200€ è un pò tantino! xD

La domanda è:

1. Qual'è migliore dei due qualitativamente parlando?
2. Per l'uso che devo farne, conviene prendere le Empire con più watt?
3. Se avete altro da consigliare, venghino signori.. Vorrei spendere tra i 50€ e i 120€.

Grazie a tutti per l'attenzione.

- - - Updated - - -

up?

- - - Updated - - -

Stavo pensando anche, se aggiungessi anche una scheda audio dedicata in sostituzione della realtek integrata, avrei molti miglioramenti in ambito gaming?

ciao
il progetto r1000 è un cooprogetto di edifier ed empire quindi è uno dei casi in cui la marca non conta.

tuttavia la r1000 è la prima versione
la mk2 è la seconda verisone

sono entrambe ottime entrylevel

aggiungo solo altre opzioni

edifier r1600

scythe kama bay amp + scythe kro craft rev B

PS con una scheda dedicata dei miglioramenti ci sono sempre soprattutto per le opzioni di surround virtuale sia per le casse sia per le cuffie

come schede... con che budget? compreso nei 120 o uno dedicato? (anche 50 euro bastano)

ciao
il progetto r1000 è un cooprogetto di edifier ed empire quindi è uno dei casi in cui la marca non conta.

tuttavia la r1000 è la prima versione
la mk2 è la seconda verisone

sono entrambe ottime entrylevel

aggiungo solo altre opzioni

edifier r1600

scythe kama bay amp + scythe kro craft rev B

PS con una scheda dedicata dei miglioramenti ci sono sempre soprattutto per le opzioni di surround virtuale sia per le casse sia per le cuffie

come schede... con che budget? compreso nei 120 o uno dedicato? (anche 50 euro bastano)
mi interessa anche a me il quesito. le differenze tra primo e secondo modello (tra cui i comandi posizionati sul retro per il primo, e lateralmente per il secondo) giustificano il divario di prezzo? soprattutto, quali sono queste differenze?

le differenze tra le r1000 e le mk2 sono appunto riassumibili nel fatto che si può avere un pelo di volume in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro