Edifier HCS2330

Pubblicità

bernik

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
30
salve gente!!!sono nuovo del forum ma è ormai da qualche anno che seguo tom's....!!volevo chiedervi...cosa ne pensate delle edifier HCS2330???
l'utilizzo sarebbe principalmente per film e musica...
eventuali alternative intorno ai 100€???
grazie mille in anticipo per le risposte!!:D:D

Mhh...
Per musica io prenderei le empire 1900 o edifier 1900 (sono le stesse casse con qualche modifica, essendo le due ditte in collaborazione)
Per film prenderei il 2.1, che dovrebbe essere il progetto base delle ps2120d.
ovviamente per film sul pc, non in una sala, non sarebbero abbastanza potenti..

Mhh...
Per musica io prenderei le empire 1900 o edifier 1900 (sono le stesse casse con qualche modifica, essendo le due ditte in collaborazione)
Per film prenderei il 2.1, che dovrebbe essere il progetto base delle ps2120d.
ovviamente per film sul pc, non in una sala, non sarebbero abbastanza potenti..
il problema è che le 1900 sono fuori produzione (almeno da quello che ho potuto vedere su google)....e se invece prendessi le 1600 e in un secondo tempo un subwoofer da abbinarci??e le empire ks3000d come suonano??e il bundle della scythe??

il problema è che le 1900 sono fuori produzione (almeno da quello che ho potuto vedere su google)....e se invece prendessi le 1600 e in un secondo tempo un subwoofer da abbinarci??e le empire ks3000d come suonano??e il bundle della scythe??

ciao, io ho da poco preso le edifier 1600plus che dici tu da fnac a 71 euro incluse ss...
sono davvero tanta roba, una così tanta qualità che nn mi aspettavo, e per di più ancora non ho una scheda audio dedicata, a breve credo di prendere la creative x-fi hd usb usando dei cavi decenti...
e poi quando avrò a disposizione un po di soldi prenderò un bel subwoofer come dici tu, ma per ora non ne sento la necessità dato che li riproduce più che degnamente per le mie pretese, però se devi ascoltare musica da discoteca allora non credo che siano proprio adatte al tuo uso.
ho visto iron man 2 in mkv e ho a dir poco goduto:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro