DOMANDA Edge: come far apparire le scritte sulla Toolbar?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, quando apro Edge non vedo le scritte nella Toolbar in alto.
Intendo: File, Stampa, Visualizza, Srumenti, etc. In altre parole è scomparsa quella barra dove ci sono le scritte.
Come posso fare per farla apparire?
Grazie

Penso che sia da parecchio tempo che su Edge non c'è più la barra di menu, almeno da quando è stato fatto su Chromium.
Che io sappia non c'è una opzione veloce per farla vedere, si usano i tre puntini in alto a destra per avere accesso a tutte le voci.

Ciao, quando apro Edge non vedo le scritte nella Toolbar in alto.
Intendo: File, Stampa, Visualizza, Srumenti, etc. In altre parole è scomparsa quella barra dove ci sono le scritte.
Grazie
Penso che sia da parecchio tempo che su Edge non c'è più la barra di menu, almeno da quando è stato fatto su Chromium.
Che io sappia non c'è una opzione veloce per farla vedere, si usano i tre puntini in alto a destra per avere accesso a tutte le voci.

Che dire più che esatto - - - ma se mi permetti Mursey, aggiungerei che esistono estensioni al riguardo, ma non ne vedo il motivo - cliccare sui tre punti in cima alla tua destra e scegliere, non mi sembra che sia da meno, nemmeno come velocità, si parla di un click, se poi ti interessa sapere perchè è stata messa in pratica questa scelta, - e solo per ampliare la visuale della schermata. Comunque se in Edge in cima alla tua sinistra trovi uno spazio vuoto, clic tasto destro e appare personalizza barra degli strumenti, non vi è molto, ma diverse cosine si, io unica cosa aggiunta, Home, ossia la pagina iniziale, che tu stesso puoi scegliere. Scusate l'intromissione, e forse la risposta non del tutto tecnica, o esatta, ma spero comunque di aver potuto dare un aiutino.
Saluti ad entrambi da Andrea1957

Pubblicità
Pubblicità
Indietro