Ecs Photn AF1 deluxe:ce l'ha qualcuno?

Pubblicità

pokercaffy

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
1
Punteggio
40
Ecs Photon AF1 deluxe:ce l'ha qualcuno?

Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e volevo per prima cosa salutarvi tutti!
Ora vengo al mio quesito:ho appena preso una ecs af1 photon dlx,una mobo con il kt600.Non ho trovato niente al riguardo.Il mio problema riguarda il fatto che non sono riuscito a trovare gli spinotti sui quali attaccare l'altoparlante del case!il manuale non indica dove,qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
 
Ultima modifica:
si lo so che è a 4 pin,ma il problema è che non c'è sulla motherboard!Manca proprio lo spinotto.Non so proprio come fare,non è che sia un dramma,ma magari va attaccato da qualche altra parte.boh?
 
Io tentativi a caso nn li farei perchè l'altoparlante è un corto circuito e rischi di sfondare la scheda madre.
Il connettore dovrebbe trovarsi nello stesso castello di spinotti dove è attaccato il led dell'hd, il tasto di accensione ecc...
Se sul manuale nn c'è nulla prova a vedere se qlcs è serigrafato sulla piastra...
 
E' strano...
ho dato uno sguardo al manuale e un riferimento c'è anche se nn è chiaro dove sta localizzato lo spinotto sulla piastra.
Su tutte le figure nn è indicato mai il fantomatico SPK1 ma le istruzioni fanno riferimento a questo.
Cerca se c'è un gruppo di 4 pin isolati...
 
intanto vi ringrazio veramente tanto per l'interesse che mi dimostrate. :D
Ho cercato addirittura con la lente d'ingrandimento ma non ci ho trovato niente.
Mi sa proprio che alla Ecs si sono dimenticati di mettere gli attacchi per lo speaker. :toccato:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top