DOMANDA Eco mode?

Pubblicità

wafer123

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
36
allora partendo dal presupposto che la modalità eco sostanzialmente consiste in sentire meno ruomre provenire dal pc (anche se al giorno d'oggi i rumori degli alimentaotri sono praticamente0), tenere bassi i consumi e prolungare la vita della ventola.

tenere la modalità eco on oppure off cosa mi comporta a livello di alimentatore? tenere sempre l'alimentatore ben areato non è meglio? e la corrente che dovrebbe sfruttare per la ventola dove va a finire? non la preleva oppure la disperde?

scusate le domande "sceme" ma ho da poco cambiato psu e sono con questi dubbi che mi sento di risolvere. grazie.

allora partendo dal presupposto che la modalità eco sostanzialmente consiste in sentire meno ruomre provenire dal pc (anche se al giorno d'oggi i rumori degli alimentaotri sono praticamente0), tenere bassi i consumi e prolungare la vita della ventola.

tenere la modalità eco on oppure off cosa mi comporta a livello di alimentatore? tenere sempre l'alimentatore ben areato non è meglio? e la corrente che dovrebbe sfruttare per la ventola dove va a finire? non la preleva oppure la disperde?

scusate le domande "sceme" ma ho da poco cambiato psu e sono con questi dubbi che mi sento di risolvere. grazie.
Di che alimentatore parliamo? Molto meglio che la ventola sia sempre in funzione. Il rumore spesso lo fa la scheda video non l'ali.

ho preso un evga g3 750w ma infatt anche perchè quelli della evga ti danno un ponte da usare come prova preventiva prima di montare tutto il classico da mettere nel cavo a 24pin per vedere se la ventola parte e quindi che l'alimentaote funzioni ed una volta provato la ventola faceva veramente rumore pari a 0 ho dovuto mettere l'orecchio a 1cm dall'alimentaotre per sentirla quindi mi chiedevo che senso abbia

tenere la modalità eco on oppure off cosa mi comporta a livello di alimentatore? tenere sempre l'alimentatore ben areato non è meglio?

È meglio ma ciò non vuol dire che tutti vogliano il meglio per il loro ali :asd:

e la corrente che dovrebbe sfruttare per la ventola dove va a finire? non la preleva oppure la disperde?

Funziona come per il computer, se non richiede non assorbe. In ogni caso è una questione di lana caprina perchè la ventola del tuo alimentare consuma 2w full throttle ( 12v 0.18a)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro