Da un bel po' di tempo riscontro un fastidioso bug relativo al plugin PDT di Eclipse per lo sviluppo in PHP; se inserisco del codice simile a questo
ove al posto dell'if ci posso mettere una qualsiasi istruzione di controllo o iterazione che preveda la possibilità di essere "spezzata" nei due blocchi PHP indicati, l'editor non risponde correttamente ai caratteri che inserisco (sembra letteralmente impazzire) e diventa impossibile continuare a modificare il file aperto (anche al di fuori della porzione incriminata).
Ho provato diversi sistemi operativi (Windows,Ubuntu,Debian) in combinazione con versioni di Eclipse sia a 32 sia a 64 bit ma il problema si ripresenta puntualmente: ora chiedo aiuto a voi perché anche cercando su Internet non sono stato in grado di trovare riscontri o soluzioni (altri che abbiamo il mio stessa problema, ad esempio).
Codice:
<?php if(...) : ?>
// codice misto HTML e PHP
<?php endif; ?>
Ho provato diversi sistemi operativi (Windows,Ubuntu,Debian) in combinazione con versioni di Eclipse sia a 32 sia a 64 bit ma il problema si ripresenta puntualmente: ora chiedo aiuto a voi perché anche cercando su Internet non sono stato in grado di trovare riscontri o soluzioni (altri che abbiamo il mio stessa problema, ad esempio).