• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Eccomi a voi con una mia breve presentazione

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

iAttilio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buona sera a tutti,
voi ... appassionati di elettronica.
Attualmente mi occupo di contabilità ma in passato, tempo permettendo, ho sempre cercato di tenere aggiornato il mio pc o mac che fosse.
Negli ultimi anni mi sono occupato anche della riparazione di schede madri, pulsantiere, display di macchine espresso: ebbene sì ho lavorato nel mondo della caffeina!
Per necessità ultimamente ho acquistato un pc Lenovo Numero di Serie PC003FXZ Modello della macchina 10AW008MFR : non sono soddisfatto della mia scelta che ho fatto di corsa cercando di spendere il meno possibile! e così sto rispolverando passione e conoscenze in elettronica.
Un forte abbraccio e a presto
Attilio

Buona sera a tutti,
voi ... appassionati di elettronica.
Attualmente mi occupo di contabilità ma in passato, tempo permettendo, ho sempre cercato di tenere aggiornato il mio pc o mac che fosse.
Negli ultimi anni mi sono occupato anche della riparazione di schede madri, pulsantiere, display di macchine espresso: ebbene sì ho lavorato nel mondo della caffeina!
Per necessità ultimamente ho acquistato un pc Lenovo Numero di Serie PC003FXZ Modello della macchina 10AW008MFR : non sono soddisfatto della mia scelta che ho fatto di corsa cercando di spendere il meno possibile! e così sto rispolverando passione e conoscenze in elettronica.
Un forte abbraccio e a presto
Attilio
Benvenuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro